Belen Rodríguez il suo fidanzato Antonio Spinalbese la vuole sposare

Ora è felicissima, il periodo difficile è finito: questa, per Belen Rodriguez, è stata l’estate della rinascita e oggi è una mamma tutta nuova. Una mamma completa e realizzata. La conduttrice argentina ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo il burrascoso addio con formai ex marito Stefano De Martino.

Soltanto poco più  di un anno fa cercava di ricostruire i pezzi della sua vita. Poi è arrivato l’incastro perfetto e il puzzle della felicità si è ricomposto: “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto” ha confessato, riferendosi ovviamente a Spinalbese.

Che le ha regalato la gioia più grande: lo scorso 12 luglio, infatti, la showgirl ha dato alla luce Luna Mari. “Mia figlia era nel mio destino”, ha chiosato la 37enne, che è mamma anche di Santiago, il primogenito avuto dal conduttore napoletano. Il dolore è ormai acqua passata: Belen si sente serena, è circondata dall’amore della sua famiglia e dagli amici e con il compagno è davvero al settimo cielo: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

ANTONINO LA VUOLE SPOSARE L’amore tra Belen e Antonino va a gonfie vele e lo si capisce dalle dediche d’amore che i due si scambiano sui social. Sono complici, affiatati e innamoratissimi, ancora di più da quando Luna Mari li ha uniti per sempre. Adesso manca solo il sì per coronare questa relazione, sbocciata nell’estate del 2020 e divenuta subito così importante. “Chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni -ha spiegato Spinalbese, che circa dieci anni meno di lei – Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni. 365 volte, mi devo muovere”.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 5 aprile 2022, predizioni astrali

Ariete Amore/relazioni: Rischio di discrepanze nella casa di famiglia. Evitare di perdere il controllo della situazione; per non parlare dell’autorità. Mantieni le discipline e sii paziente. Ti…

Oroscopo Branko domani 4 aprile 2022, previsioni segno per segno

Ariete Amore/relazioni: Solo se riuscirai a lasciare fuori dalla tua vita familiare i problemi del lavoro potrai goderti un weekend rilassante e armonioso con i tuoi cari….

Oroscopo Paolo Fox domani 4 aprile 2022: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia Amore/relazioni: Il tuo cuore è nel posto giusto; ma il loro buon senso potrebbe essere assente. Se potessi vedere la situazione in una prospettiva più ampia,…

Oroscopo Branko domani 23 Marzo 2022, previsioni segno per segno

ARIETE Caratteri dissimili, troppo per costruire qualcosa di valido. Tu tranquillo e taciturno, lui velocità, azione e battaglia. Neppure nel letto funziona a meraviglia, tu romantico lui…

Oroscopo Branko 1 Ottobre 2021, previsioni i segni

Ariete Come vi abbiamo anticipato nei vostri oroscopi di settembre 2021 , Mercurio retrò è vostro alleato. E questa settimana ti permetterà di ottenere chiarezza e risposte intorno a qualsiasi storia in…

Oroscopo Paolo Fox domani 8 Agosto 2021, anteprima zodiacale

Ariete Nell’ambiente familiare, nei prossimi giorni potrebbero esserci tensioni tra te e alcuni dei tuoi parenti, non farti trasportare per il momento e ricorda quanto siano importanti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.