Belen Rodríguez il suo fidanzato Antonio Spinalbese la vuole sposare

Ora è felicissima, il periodo difficile è finito: questa, per Belen Rodriguez, è stata l’estate della rinascita e oggi è una mamma tutta nuova. Una mamma completa e realizzata. La conduttrice argentina ha ritrovato il sorriso e la serenità dopo il burrascoso addio con formai ex marito Stefano De Martino.

Soltanto poco più  di un anno fa cercava di ricostruire i pezzi della sua vita. Poi è arrivato l’incastro perfetto e il puzzle della felicità si è ricomposto: “Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto” ha confessato, riferendosi ovviamente a Spinalbese.

Che le ha regalato la gioia più grande: lo scorso 12 luglio, infatti, la showgirl ha dato alla luce Luna Mari. “Mia figlia era nel mio destino”, ha chiosato la 37enne, che è mamma anche di Santiago, il primogenito avuto dal conduttore napoletano. Il dolore è ormai acqua passata: Belen si sente serena, è circondata dall’amore della sua famiglia e dagli amici e con il compagno è davvero al settimo cielo: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”.

ANTONINO LA VUOLE SPOSARE L’amore tra Belen e Antonino va a gonfie vele e lo si capisce dalle dediche d’amore che i due si scambiano sui social. Sono complici, affiatati e innamoratissimi, ancora di più da quando Luna Mari li ha uniti per sempre. Adesso manca solo il sì per coronare questa relazione, sbocciata nell’estate del 2020 e divenuta subito così importante. “Chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni -ha spiegato Spinalbese, che circa dieci anni meno di lei – Tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni. 365 volte, mi devo muovere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *