Serena Bortone è sposata? Un velo di mistero attorno a suo marito

Per tutti i fans della bravissima conduttrice della trasmissione televisiva oggi è un’altro giorno, Serena Bortone rimane il mistero di chi sia veramente suo marito.

Da quando conduce questo nuovo show, la sua popolarità in Italia è aumentata notevolmente, e come accade spesso le persone da casa vogliono sapere di più sul personaggio che a mano.

Molti telespettatori si domandano se la donna sia sposata o meno, alcuni telespettatori ci hanno fatto sapere di avere notato che Serena Bortone non porta nessun anello al dito, secondo loro Questo potrebbe indicare che al momento non esiste alcun marito.

Nello stesso tempo, il fatto di non avere nessuna nell’aldilà non significa nulla, Infatti lavora una potrebbe essere sposata. Questo dubbio si alimenta perché la donna ci tiene molto a non mischiare la vita privata con la vita lavorativa, Dal canto nostro L’unica cosa che possiamo fare è andare a spiare il tuo profilo Instagram dove magari possiamo trovare qualcosa in merito.

Vi lasciamo link del suo profilo personale e magari qualche fan incuriosito può andare a spiare le tue foto per scoprire l’arcano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *