Giulia De Lellis chi è: Età, altezza, fidanzato, lavoro, mamma e vita privata

Giulia De Lellis è nata a Roma il 15 gennaio del 1996. Ha però vissuto gran parte della sua infanzia e adolescenza a Pomezia. Giulia si è diplomata all’Istituto professionale di moda e arte a Nettuno. Ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un programma che le ha dato enorme successo: Giulia è stata scelta da Andrea e per un lungo periodo di tempo hanno vissuto una bella storia d’amore. Relazione vissuta anche dai fan e dai tanti followers: continui gli scatti sul suo profilo Instagram, tra quotidianità, casa insieme e vacanze in giro per il mondo. Giulia ha partecipato anche al Grande Fratello Vip e dal 2018 è testimonial di varie campagne pubblicitarie, tra cui Maybelline e Blumarine. Recentemente, nel 2019, ha scritto con Stella Pulpo il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori: qui racconta la sua rottura con il tronista, e in pochi mesi ha venduto in Italia oltre 100mila copie.

Giulia De Lellis biografia: anni, data e luogo di nascita, origini e segno zodiacale

Dove e quando è nata Giulia De Lellis? La bellissima fidanzata di Andrea Damante viene da Roma, precisamente vive a Ostia insieme alla sua famiglia, formata dai genitori, dalla sorella Veronica (è nata da una relazione precedente della mamma, quindi hanno due papà diversi) e dal fratello Giuseppe; in più hanno un cane, Guenda. Ultimo arrivo in famiglia è la piccola Matilde, la nipotina di Giulia nata pochi mesi fa e per cui lei ha perso la testa. I suoi genitori non sono sposati, ma è come se lo fossero: quando è nato il fratello di Giulia, hanno raggiunto il picco della felicità e non hanno sentito più l’esigenza di unirsi in matrimonio. Tuttavia, mamma e papà De Lellis hanno anche attraversato una separazione, che ha fatto soffrire molto Giulia.

Giulia De Lellis ha 21 anni, è nata sotto il segno zodiacale del Capricorno e festeggia il suo compleanno nel mese di gennaio – data di nascita: 15 gennaio 1996 -. Fino all’età di 18 anni, quando ha partecipato a Uomini e Donne, raccontava che il suo sogno era lavorare nella moda, alla scelta di Andrea ha anche sfoggiato un vestito cucito da lei, e può dire di esserci riuscita, almeno in parte, ma sfruttando i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *