Juventus – Sassuolo Streaming Gratis dove vedere la partita diretta live Tv

A Lukaku e Lautaro i nerazzurri chiederanno i gol per superare la Juventus, ma l’arma poco segreta di questa Inter negli ultimi due mesi è Achraf Hakimi. L’esterno marocchino da inizio dicembre, quando ha segnato una doppietta al Bologna, si è trasformato.

Da colpo di mercato stranamente timido e impacciato è diventato il treno sulla fascia destra che tutti a Milano si aspettavano, mettendo a referto 5 gol (6 in stagione con 5 assist) nelle ultime 8 partite di Serie A. La Juve, che secondo i piani di Pirlo verrà a San Siro a fare la partita, dovrà stare attenta a non lasciare troppi metri di campo davanti all’ex Real: più spazio ha, più è letale. Il tecnico bianconero ha tre opzioni per fermare l’avversario: Frabotta piuttosto che Danilo dirottato a sinistra (con Demiral, a quel punto, terzino destro), oppure Bernardeschi qualora il Maestro riproponga l’ex Fiorentina nel medesimo ruolo di mercoledì in Coppa Italia. Quest’ultima è un’idea che Pirlo ha messo a punto in settimana e siccome l’allenatore sta pensando se tenersi o meno un cambio d’esperienza in panchina (Demiral sarebbe l’indiziato), il carrarino quarto di difesa è una possibilità viva. L’opzione meno rischiosa conduce al brasiliano che oggi giocherà comunque la 23ª partita su 24 della Juventus.

Gli occhi saranno su Cristiano Ronaldo, ma a guardare bene i tabellini delle ultime partite fra Inter e Juventus a San Siro, i dolori per i nerazzurri sono arrivati spesso dai compagni di reparto di CR7: vedi i gol di Dybala e quelli pesantissimi, da tre punti, di Higuain. Stasera la Joya non ci sarà, ma l’Inter non potrà sottovalutare Morata. Lo spagnolo si muoverà fra la zona centrale e quella di sinistra della difesa nerazzurra, quindi sarà principalmente De Vrij, con l’aiuto di Bastoni, a doverlo frenare. L’azzurro vive un momento di appannamento, mentre l’olandese – già miglior difensore del campionato 2019-20 – da due mesi non sbaglia una partita. E proverà anche a far male di testa nell’area avversaria.

Quanto all’attaccante spagnolo, al netto degli ottimi ricordi legati ai precedenti personali nella San Siro nerazzurra (quattro gol a bilancio), si attendono segnali in tema “gol pesanti contro le grandi”: finora Morata in campionato ha segnato a Crotone, Spezia, Benevento e Parma. Gli manca una rete a una big. Il giorno dell’Epifania contro il Milan non c’era per un infortunio muscolare, oggi risponderà presente. E visto che Alvarito non è mai sembrato così forte e produttivo in carriera…

Juventus Sassuolo IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Juventus Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.

– Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare Juventus Sassuolo in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

– Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Juventus Sassuolo in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Juventus Sassuolo in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Juventus Sassuolo in Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Ha messo sotto scacco Sarri, imponendo gli ultimi due pareggi alla Juve che ha tribolato parecchio per prendere almeno un punto, oggi De Zerbi proverà la stessa cosa con Pirlo. Altro che “Scansuolo”, luogo comune che il campo ha smentito in più occasioni anche oltre le ultime due partite. Si fida ciecamente del Sassuolo: «Il nostro atteggiamento e l’identità non cambiano, cambierà lo sviluppo della partita come succede ogni volta.

Noi anche se giochiamo contro la Juve cerchiamo di rimanere noi stessi, rispettando la Juve che è forte e gioca a calcio, lo la stimo ancora di più quest’anno perché ha qualcosa di diverso». Ormai sui neroverdi ci sono aspettative sempre più marcate, e se qualcosa gira o piace meno viene da storcere la bocca: «Temo che tutto quello che fa il Sassuolo sia diventato scontato, un po’ perché abbiamo abituato bene. La verità è che in mezzo alle difficoltà di questi mesi sta facendo un campionato strepitoso giocando sempre con coraggio».

De Zerbi non tralascia nulla: «Ci sta perdere con Milan, Inter e Atalanta, anche in maniera non bella, perché sono più forti. Non ci nascondiamo per qualsiasi obiettivo, però non deve essere preso come un obbligo a chissà cosa fare. Ci stiamo confermando come sorpresa ed è più difficile di quando diventi sorpresa.

Dove arriveremo non lo so, ma bisogna avere equilibrio». Tra Berardi e la Juve spesso è una maledizione: questa sarà la T3 assenza, in 15 gare, causa l’infortunio mercoledì scorso col Genoa. «La rosa è lunga -spiega De Zerbi -, abbiamo sempre sopperito nel modo giusto. So che è un giocatore determinante in tutto, specie nell’ultimo periodo anche a livello di personalità. Abbiamo le alternative per fare risultato a Torino».

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.