Fiorentina Cagliari dove vedere la partita in Streaming e diretta tv

Ti stai chiedendo dove si vede Fiorentina Cagliari in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Fiorentina Cagliari sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Fiorentina Cagliari? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Fiorentina Cagliari? Cerchi un modo per vedere Fiorentina Cagliari in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.

In questo articolo vedremo come e dove si vede Fiorentina Cagliari in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Fiorentina Cagliari di Serie A.

Prandelli avrebbe deciso (e la mini seduta dedicata al risveglio muscolare non dovrebbe ovviamente incidere su quanto provato fino all’allenamento di ieri) di riadattar e la formazione di partenza, un po’ per scelta e un po’ per esigenze forzate.

Intanto, i cambi rispetto a mercoledì contro la Lazio sono (dovrebbero essere) ben quattro tra i dieci calciatoli di movimento, e questo fa parte della normale rotazione degli uomini quando si gioca così spesso (terza pentita in una settimana e mercoledì c’è l’Inter in Coppa Italia), poi aggiungiamoci la squalifica di Castrovilli e il probabile forfait di Ribery (che comunque proverà un clamoroso recupero in extremis) e infine, ma non per ultima in ordine di importanza, la necessità di dare più peso all’attacco senza intaccare le certezze acquisite a livello tattico.

CALLEJON E BONAVENTURA. Con ordine. In difesa toma Milenkovic dopo la panchina a Roma, evidentemente pei’ tirare il fiato non avendo fino a quel punto saltato nemmeno un minuto in stagione, e il 23enne serbo si riprende così il posto accanto a capitan Pezzella e a Igor che continua a guadagnarsi la fiducia del tecnico viola Un ritorno significativo anche sulle fasce, dove a destra Caceres stavolta è in vantaggio su Venuti, mentre sull’altra coi’sia via libera a Biraghi, ma è nel mezzo e a ridosso del confermatissimo Vlahovic die sono attese le novità più rilevanti, complice an-die il “ritocco” al modulo con passaggio dal 3-5-1-1 al 3-4-2-1. Sfumature die servono per far ricorso di nuovo a Callejon dal primo minuto (con Prandelli non accadeva da Fiorentina-Genoa del 7 dicembre) che insieme a Bonaventura (a suo favore il ballottaggio con Eysseric) andrà a supporto del centravanti ex Partizan portando in dote, oltre a corsa e assist, la duttilità necessaria per garantire i giusti equilibri alla Fiorentina nelle due fasi di gioco. Rimane da “comporre” la coppia di centrocampo e andie in questo caso c’è un rientro significativo: in assenza dello sucdtato Castrovilli, tocca di nuovo a Borj a Valero dividere i compiti di costruzione con Amrabat.

FRANCKCI PROVA. Tutto ciò come ricordato all’inizio se non emergeranno dementi e situazioni diversi nel test di stamani, in cui l’osservato spedale sarà diariamente Franck Ribery per capire se può andare almeno in pandìina ed è comunque indiscutibilmente un gr an passo in avanti ripensando che solo quattro giorni usava dall’Olimpico con un ginoecidio dolorante: trai convocali ce lliafatta ad essere inserito, adesso il campione francese tenta il colpo di teatro. Altrimenti, appuntamento all’Inter.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.