Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020, Anticipazioni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro e altri segni

Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020: Ariete

È conveniente che tu sia te stesso in ogni momento. Dopo tutto, chi altri sarai? Se qualcuno vuole che tu finga di essere in un modo diverso oggi, dovresti pensarci prima di cambiare il tuo modo di rispondere. C’è un modo per trovare una soluzione al tuo problema attuale che non significa che devi spingerti in un modo strano o compromettere la tua integrità. Anche se rispettare i desideri degli altri è ammirevole, assicurati prima che la tua generosità venga ricambiata.

Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020: Toro

Alcune persone si guadagnano da vivere consigliando ai loro clienti potenziali problemi. Dicono loro cosa “dovrebbero” fare e li mettono in guardia sui pericoli di non seguire i loro consigli. “Se lo avessi fatto, avresti evitato questa difficile questione, ma puoi farla franca fintanto che incolpi la tua azione su qualcun altro o su qualsiasi altra cosa.” Mentre il tuo sovrano Venere si collega a Giove, ti trovi in ​​una posizione di maggiore potere. Non lasciare che nessuno ti convinca a non seguire il tuo piano.

Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020: Gemelli

Passiamo così tanto tempo concentrandoci su ciò che dobbiamo fare e ciò che dobbiamo fare che è facile dimenticare l’importanza di fare le cose che non abbiamo davvero bisogno di fare, ma che vogliamo fare. Quando il gioco si fa duro, queste sono le prime cose che vanno storte. Molte volte non ci diamo il permesso di ricreare noi stessi. Ma se non stiamo attenti, finiamo per sacrificare il nostro benessere. Senza divertimento, distrazioni e momenti di gioia, prendiamo decisioni sbagliate. È giunto il momento per te di pensare prima a te stesso.

Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020: Cancro

A chi non piace l’idea dell’esistenza del mostro di Loch Ness o dello Yeti? Nessuno vuole la prova che queste straordinarie creature non esistono. La possibilità a volte è molto più eccitante di una chiara indicazione del contrario. Quindi, nei tempi difficili che stiamo vivendo, quali sono le possibilità che manterrai vivo un vecchio sogno nel tuo cuore? Dato che Giove è collegato oggi a Venere e Marte, che speranza c’è che tu possa fare un chiaro passo nella giusta direzione? Molto più che vedere una bestia fantastica! Continua a guardare!

Oroscopo Branko oggi lunedi 19 ottobre 2020: Leone

Spero non ti dispiaccia che te lo dica, ma non mi aspettavo di vederti da queste parti. Come diavolo hai trovato il tempo? Hai dimenticato tutto quello che devi ottenere? Potrebbe essere che hai deciso di accontentarti di dedicare solo il 90% dei tuoi sforzi al compito da svolgere? Ma non hai bisogno di una conversazione importante per spiegare il tuo punto di vista? Non dovresti dedicare tempo a questo? La verità è che stai facendo esattamente ciò che deve essere fatto. Un nuovo cambiamento sta per capovolgere un problema.