Su un gommone al largo dell’Argentario, dove rimangono fino al tramonto, va in scena il film dell’amore più pazzo dell’estate. Il sex symbol delle fiction coi muscoli scolpiti e la bella deputata di Italia Viva con frangetta e costume alla moda non riescono a staccarsi, fra coccole, baci e sguardi sognanti. A vegliare su di loro c’è un amico speciale, l’Husky ; dell’attore che si chiama Brownie e non li perde mai di vista.

Lui, lei, l’altro. Maria Elena Boschi (lei) e Giulio Berruti (lui) sono protagonisti di un insolito triangolo che non scontenta nessuno. Anzi. Perché questa volta, il terzo elemento (l’altro), tutt’altro che disturbatore, è il cane di lui, un bellissimo Husky a cui l’attore lanciato dalla serie tv La figlia di Elisa. Ritorno a Rivombrosa è particolarmente legato.

Così, mentre la coppia più bella dell’estate prende il largo e nuota in un mare di passione, Brownie non la perde di vista un attimo. Giubbottino salvagente giallo e nero, il cane è spettatore e testimone di un amore che viaggia sempre più a vele spiegate. Eccoli infatti, tutti e tre, a bordo di un potente gommone che il sex symbol e la sensuale deputata di Italia Viva hanno noleggiato per regalarsi momenti di relax e di intimità in Toscana, nelle acque dell’Argentario.

Guardateli, in queste immagini esclusive che descrivono meglio di mille parole il forte sentimento che li unisce, maturato piano piano a partire da un’amicizia rivendicata a più riprese da entrambi, ma che poi si è trasformata, inequivocabilmente, in amore. Sguardi estasiati, gambe intrecciate, abbracci avvolgenti, sorrisi che illuminano gli occhi azzurri di entrambi e baci travolgenti: i due sono il ritratto della felicità. Non sbaglia lui quando dice: «Siamo una bellissima coppia». Lo sono davvero.

Anche fisicamente: capelli corti, barba e muscoli scolpiti per lui: capelli lunghi biondi, di recente rivoluzionati con una frangetta sbarazzina e forma smagliante per lei, che in queste foto sfoggia un costume intero, secondo la moda del momento, con una profonda scollatura che ne valorizza il décolleté e una sottile cintura con fibbia dorata che ne sotto- linea il punto vita. Tra un bagno e l’altro, in compagnia dell’inseparabile Husky, la coppia si rilassa anche con due birre ghiacciate, mentre lui si concede una telefonata, unico momento in cui si lascia distrarre dalla sua donna.

Che poi distrarre si fa per dire, perché comunque il contatto tra loro non viene mai meno. Impossibile resistersi, impossibile stare lontani. Succede quando si è innamorati, e loro lo sono. Lontano dalla tv e dal cinema, lontano dalle tante beghe della politica, e lontano anche dalla gente che ha da ridire perfino se l’ex ministro si concede una gita in barca con gli amici come è successo di recente, in queste immagini ci sono solo Maria Elena e Giulio, un uomo e una donna liberi di viversi e di amarsi come i tanti che non fanno rumore perché non sono personaggi famosi. Perché quando si ama, il cuore batte allo stesso modo per tutti.