Oroscopo Branko della settimana, previsioni dal 2 al 5 Marzo 2020

ARIETE Una bella notizia: il 21 del mese Luna, Venere e Marte si danno appuntamento nel tuo segno portando una ventata di ottimismo nei sentimenti. Il giorno degli innamorati è la tua festa, il cuore si apre a emozioni nuove. L’eros non avrà più frontiere: a sorpresa scoprirai che sa parlare tutte le lingue.

TORO È un buon mese per staccare la spina, rallentare i ritmi, riordinare le idee e rafforzare ciò che vale in un periodo di generale confusione. Mercurio continua a esserti ostile, ti conviene prendere tempo nelle questioni che riguardano gli interessi economici invece di andare allo scontro.

GEMELLI Con Mercurio così favorevole, intuito e senso pratico vanno a braccetto. Anche se la Luna nel giorno degli innamorati ti mette il broncio, gli incontri lavorativi sono giusti, coltivali perché si tratta di persone che possono sostenere le tue ambizioni. Scopri le carte, nella corsa al successo puoi battere tutti.

CANCRO La dea dell’amore protegge salute e benessere quasi per tutto il mese, sufficiente perché tu riesca a gestire il periodo di crisi previsto negli ultimi dieci giorni, quando molti pianeti si metteranno di traverso. Ma saprai vedere il lato positivo dei problemi, visto che ormai da tempo lavori per conoscere la vera te stessa.

LEONE Come sempre ami giocare il ruolo della leonessa e, con la Luna piena del 4 nel tuo segno, il mese comincia alla grande. Le stelle, tutte a favore soprattutto dal 20 in poi, ti offrono la protezione necessaria per mandare in porto le tue imprese. I tuoi sensi esplodono, San Valentino illumina il cielo dell’amore con girandole di fuoco e, dal tuo balcone o dal tuo terrazzo, il caprifoglio è un invito a continuare la festa.

VERGINE L’amore è una faticosa rincorsa, una marcia a tappe forzate, ma se il tuo piano è ben de!nito, se sei certa dei tuoi sentimenti, sai mantenere la calma e, almeno all’apparenza, non mostri dubbi né incertezze: hai la vittoria in tasca. Il libro del tuo matrimonio è pieno di scritte che inneggiano all’unione.

BILANCIA Febbraio di solito ti è favorevole, ma quest’anno è birichino e non sempre riuscirai a calmare i nervi con il solito algido motto del vivi e lascia vivere. Soprattutto nell’ultima settimana, pesterai i piedi e sarai poco tollerante con chi promette e non mantiene. Il partner? O cambia lui o lo cambi tu.

SCORPIONE Venere, fino al 20, ti protegge dalla voglia di rompere con chi, secondo te, finge di schierarsi dalla tua parte ma, sotto sotto, ti rema contro. Le questioni più delicate riguardano la famiglia: è nel tuo nido che devi mettere ordine perché, per quanto ti grati!chi il lavoro, i problemi sono lì.

SAGITTARIO Sono tanti i pianeti su cui puoi contare, ma non fare l’errore di pensare che i risultati piovano dal cielo. Al contrario, ci vuole la tua partecipazione, e ora che hai Saturno nel segno puoi scoprire che puoi mettere la tua incrollabile fede nella fortuna al servizio della testa e gustare le vittorie piccole del presente.

CAPRICORNO San Valentino benedice l’unione e la comunicazione con i colleghi. Poi, con l’addensarsi di pianeti in aspetto critico, l’umore si fa ballerino e la forma !sica lascia a desiderare. Se ti senti attratta da terapie alternative, segui l’impulso, sarà una bella scoperta.

ACQUARIO Innamorata come un’adolescente, sogni a occhi aperti e liberi l’anima romantica che spesso nascondi. Ora però tanta è la voglia di condividere sul nascere con chi ami emozioni e desideri e sei perfettamente consapevole che prendere un impegno significa mantenerlo. Molte spese legate alla casa.

PESCI Dal 1° al 20, l’amore è la realizzazione di un sogno. E tale resterebbe se, all’improvviso, non dovessi occuparti di affari di famiglia, caricandoti il peso di inevitabili preoccupazioni. Saprai destreggiarti e i nuovi equilibri che si stabiliranno apriranno un nuovo capitolo della tua vita.