Basta una giornata di sole a Milano per rendere felice Bianca Atzei. La cantante sarda si concede una passeggiata con il fidanzato Stefano Corti, inviato de “Le Iene”, e i loro due cani. La coppia ha scelto il Parco Biblioteca degli Alberi per far scorrazzare in pace i cuccioli. Bianca appare radiosa e serena, stringe la mano del compagno mentre camminano, poi si siede con lui su una panchina e gli sorride sognante.

Sono lontani i tempi in cui la Atzei soffriva per l’addio a Max Biaggi. Il pilota l’ha lasciata all’improvviso e lei ha rivelato in tv di essere precipitata in un buco nero perché non riusciva a farsene una ragione. La partecipazione a L’Isola dei famosi l’ha aiutata a ripartire e poi è tornato pure Cupido a farle visita.

La cantante ha conosciuto la sua Iena del cuore ad un concerto di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. “Ad un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo” ha raccontato Bianca riferendosi al fatto che nella trasmissione di Italia 1 gli scherzi e le prese in giro ai personaggi del mondo dello showbiz sono all’ordine del giorno.

Invece, nel loro caso, non c’era nulla di architettato ad arte, ma stava nascendo un sentimento vero. Il look scelto dalla Atzei è sportivo, ma molto stiloso. Leggins neri, Ugg, piumino corto e borsa griffata a tracolla, Bianca è semplicemente perfetta per una passeggiata con il suo uomo, anche lui in tenuta casual.

Quando Stefano è arrivato nella sua vita, l’artista era ancora restìa a lasciarsi andare dopo la delusione subita con Biaggi. “Lui non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante. Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché mi fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita” ha affermato la cantante. I due, che sono inseparabili da quasi un anno, potrebbero decidere presto di mettere su famiglia, grande sogno di Bianca.