“Ho fatto sesso a tre”. L’attrice lo confessa apertamente ma con amarezza

Tradimenti, corna, rapporti a tre. È quel che ha vissuto l’attrice Demi Moore quando era sposata con Ashton Kutcher. La Moore racconta nella sua autobiografia, Inside Out, i segreti della sua relazione con Ashton Kutcher. Secondo quanto rivelato da RadarOnline, nel libro l’attrice racconta che l’ex marito l’ha tradita due volte e le ha persino chiesto di avere un rapporto a tre. Questo ultimo fatto sarebbe successo poco dopo il loro matrimonio che è stato celebrato nel 2005.

Ma come sono andate le cose? Pare che il rapporto a tre abbia avuto luogo nel periodo in cui Demi Moore e Ashton stavano cercando di avere un bambino. Lui voleva rendere più “intrigante” il rapporto e le avrebbe fatto la richiesta choc. Richiesta da lei accettata per una sola ragione: voleva dimostrare che era una moglie degna di lui. “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente” si legge nel libro. Ma quel rapporto a tre è l’inizio della fine. Perché poi arrivano i tradimenti.

 

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Moore era a New York City nel 2010 quando sulla rivista “Star” ha letto che Kutcher aveva dormito con Brittney Jones. “Era paranoico e non voleva scrivere nulla che lo mettesse nei guai. Gli ho chiesto se volesse incontrarmi e mi ha detto di si”, ha rivelato la Jones. Ma, all’epoca dei fatti, Ashton Kutcher aveva negato tutto. Ma Demi Moore è sicura di quel che scrive e sostiene di aver parlato col marito di quel fatto.

 

Dopo un confronto lui ha ammesso di essere andato a letto con la Jones. Ma ha cercato di trovare una giustificazione al suo comportamento meschino. “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”, ha scritto Moore, secondo RadarOnline. Ma quel tradimento non è bastato a far finire il loro matrimonio. E i due sono rimasti insieme. Poi il secondo tradimento.

 

 

A un addio al celibato Ashton Kutcher ha incontrato Sara Leal che all’epoca aveva 22 anni. E ha tradito Demi Moore. “Mi sono sentita male. Sapevo che era vero”, ha scritto l’attrice nel suo libro. I due attori che formavano una coppia bellissima, si sono divisi nel 2011 e, due anni dopo, hanno divorziato ufficialmente. Ora lui è felicemente sposato con l’attrice Mila Kunis e ha due figli. Secondo UsWeekly, ha commentato così il libro di Moore: “Questa è la verità di Demi”.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 5 aprile 2022, predizioni astrali

Ariete Amore/relazioni: Rischio di discrepanze nella casa di famiglia. Evitare di perdere il controllo della situazione; per non parlare dell’autorità. Mantieni le discipline e sii paziente. Ti…

Oroscopo Branko domani 4 aprile 2022, previsioni segno per segno

Ariete Amore/relazioni: Solo se riuscirai a lasciare fuori dalla tua vita familiare i problemi del lavoro potrai goderti un weekend rilassante e armonioso con i tuoi cari….

Oroscopo Paolo Fox domani 4 aprile 2022: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia Amore/relazioni: Il tuo cuore è nel posto giusto; ma il loro buon senso potrebbe essere assente. Se potessi vedere la situazione in una prospettiva più ampia,…

Oroscopo Branko domani 23 Marzo 2022, previsioni segno per segno

ARIETE Caratteri dissimili, troppo per costruire qualcosa di valido. Tu tranquillo e taciturno, lui velocità, azione e battaglia. Neppure nel letto funziona a meraviglia, tu romantico lui…

Belen Rodríguez il suo fidanzato Antonio Spinalbese la vuole sposare

Ora è felicissima, il periodo difficile è finito: questa, per Belen Rodriguez, è stata l’estate della rinascita e oggi è una mamma tutta nuova. Una mamma completa…

Oroscopo Branko 1 Ottobre 2021, previsioni i segni

Ariete Come vi abbiamo anticipato nei vostri oroscopi di settembre 2021 , Mercurio retrò è vostro alleato. E questa settimana ti permetterà di ottenere chiarezza e risposte intorno a qualsiasi storia in…