”Ho avuto rapporti a 3 con due attrici famosissime”, Sgarbi rivela la loro identità

Scoop osè, molto hot da parte di Sgarbi: “Con Eva Robin’s, abbiamo avuto rapporti a tre, l’altra era una carissima amica di Barbara (la D’Urso), è morta 4-5 anni fa”. La d’Urso prima sgrana gli occhi, poi: “Ho capito, sì può essere vero”. E i social si scatenano sul totonome: Marina Ripa di Meana? Ecco quel che ha dichiarato:

Siamo stati in un rapporto a 3… Lei è una “morta” molto famosa (…). Quella sera andammo con una donna straordinaria, celeberrima, famosissima, bellissima… Io ebbi un rapporto con lei, attraverso il “lui” che è lei (Eva Robin’s, ndr).

Io misi il “lui” di lei… Non si può dire chi sia ma era più famosa di tutti noi, una delle più famose donne italiane. Io, Eva, la prendo come donna però se la prendo come uomo posso farla introdurre nella donna che era con noi, che però è morta quindi non si può dire chi è!

Essendo a tre fu un rapporto più complesso, peccato che la terza persona fosse molto più sfrontata di noi, ma non si possa parlare di lei perchè è morta. Sul suo rapporto con Vittoria Schisano ha invece dichiarato:

Eva Robins ha un uccellino che è come un dito. La terza, la famosa morta, non si può dire chi è ma si può dire questo: usare la bocca lo fa meglio una donna o un transessuale? La bocca è uguale? I denti sono uguali? La lingua è uguale? Il lavoretto di bocca è puro. E questo prova che quando stai con un transessuale, stai con una donna. Ha per caso un pezzo di uccello. Però basta che tu non lo usi troppo. A me è capitato in qualche occasione anche di non trovare quasi niente. Vittoria Schisano per esempio, che è una figa fulminante, sono arrivato lì, l’ho presa poi ho toccato davanti…ma cosa c’è qui? C’è un residuo di uccello che si era dimenticato di togliere.

You may also like...