Raffaella Mennoia molla tutto: l’autrice di Uomini e Donne cambia lavoro

Continua senza sosta il Raffaella Mennoia Gate. L’autrice di Uomini e Donne sarebbe così tanto nei guai da essere costretta a cambiare lavoro. La situazione negli studios Elios sarebbero precipitate improvvisamente. Ecco cosa sta succedendo.

Tersa Cilia contro Raffaella Mennoia

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere riaccendersi lo scontro tra Teresa Cilia e Raffaella Mennioia. A quanto pare la storia autrice di Uomini e Donne avrebbe mentito alla redazione del programma e Maria De Filippi durate il suo percorso come corteggiatrice. Questa infatti da tempo frequentava l’ex tronista di riferimento, organizzando in un certo qual modo la scelta del ragazzo.

Successivamente, presa di mira da Mario Serpa ha accusato Raffaella Mennoia di aver occultato lo scandalo riguardante Claudio Sona. A quanto pare l’autrice avrebbe nascosto il fatto che il primo tronista gay della storia del programma sarebbe stato ancora fidanzato mentre viveva il suo percorso sul trono del programma.

Raffaello Mennoia molla tutto

Raffaella Mennoia è tornata protagonista del mondo del gossip per via di una notizia che la riguarda. L’autrice di Uomini e Donne ancora una volta viene attaccata da Teresa Cilia che rispondendo a Matteo Di Simone, il quale ha chiesto chi fosse effettivamente lei, ha risposto: “Tu fai una domanda a me ma tu stai facendo lo stesso. Farsi pubblicità scrivendo il nome di altre persone è la stessa e identica cosa. Quindi a questo punto è meglio tacere e farsi gli affari propri”. L’ex tronista catanese, successivamente, continua dicendo: “Ma visto che non è così, sì ricordo bene da dove vengo. Assolutamente, ci mancherebbe. Ricordo anche come mi chiamo. E soprattutto ricordo che tutto quello che ho fatto nella mia vita l’ho fatto con la mia faccia non con la tua. Piuttosto, tu da dove vieni e soprattutto chi sei? Perché non l’ho capito”.

 Autrice di Uomini e Donne nei guai cambia lavoro?

A quanto pare la storia autrice di Uomini e Donne è stata allontanata dagli studi di Maria De Filippi? Raffaella Mennoia in questi giorni si trova in Sardegna dove sono in atto le registrazioni del programma di Temptation Island Vip 2, quindi ogni possibile confronto è rimandato a data da destinarsi.

Secondo alcuni rumors, l’allontanamento dell’autrice di Uomini e Donne potrebbe anche non tornare nel programma che le ha dato la notorietà. Maria De Filippi, potrebbe dunque decidere di allontanarla definitamente perché realmente colpevole nei confronti di Mario Serpa e Teresa Cilia?

You may also like...