Principe William sotto shock: “Non mi ha mai trattato come gli altri”

Il mondo del gossip continua a rincorrere la famiglia reale d’Inghilterra. Nel mirino dei rumors troviamo il principe William per via di una dichiarazione che lo avrebbe lasciato anche sotto shock. Ecco sta succedendo.

William: l’amore per Kate Middleton

Nel corso di questi anni, l’amore tra William e Kate Middleton ha fatto sognare milioni di persone mondo. La duchessa di Cambridge, non a caso, rappresenta in maniera eccellente la cenerentola moderna che, capace di far innamorare uno dei rampolli della famiglia reale, adesso veste i panni della principessa e che un giorno diventerà regina al suo fianco.

Ricordiamo che i due i sono conosciuti durante gli anni del college e, dopo anni di amore e crisi, i due si sono uniti in matrimonio sette anni, durante il quale sono nati i tre figli GeorgeCharlotte e Luis. Ma cosa non conosciamo ancora del matrimonio tra William e Kate?

Principe William sotto shock

Nel momento in cui è cominciata la storia d’amore tra William e Kate il principe, figlio di Lady Diana, ha iniziato a vivere in un contesto di famiglia che, un po’ tutti noi, definiremo ‘normale’. L’unione e la normalità della loro vita ha affascinato il ragazzo ancora sofferente per la morte della madre.

Non a caso, i tabloid internazionali hanno sempre raccontato come il principe William abbia uno splendido rapporto con i genitori di Kate Middleton, in particolar modo con la madre della duchessa. Non a caso, la confessione shock fatta al principe William ha lasciato davvero tutti senza parole. Cosa sarà mai successo di così sconvolgente tra il principe e la suocera?

“Non mi ha mai tratto come gli altri”

Dopo Lady Diana, la principessa del popolo, senza ombra di dubbio, è Kate Middleton. La giovane, figlia di una famiglia inglese benestante è riuscita a fare capitolare il cuore del principe William. Il loro amore però non è stato esente dalla crisi, se consideriamo il fatto che, secondo alcuni rumors, Camilla Parker Bowles, avrebbe cercato di mettersi contro la loro unione ancora prima del matrimonio.

Ad ogni modo, l’amore vince su tutto ed ecco che Kate Middleton realizza il suo sogno sposando l’uomo della sua vita che in futura la renderà anche regina. A fa discutere oggi sono le dichiarazioni che il principe William ha rilasciato parlando della suocera. Il nipote della Regina Elisabetta ha ammesso: “Non mi ha mai trattato come tutti gli altri“. Il principe in casa Middleton, dunque, è sempre stato semplicemente William e non il futuro re.