Yara Gambirasio: IL 12 ottobre la cassazione decide su Bossetti

Chiara vive grazie a queste manifestazioni e noi, partecipando, Ricordiamo a tutti quello che è successo a questa ragazza non è giusto. così hanno dichiarato gli allenatori delle 16:00 formazioni giovanili di calcio, tra cui quella di inter, Juventus, Atalanta e torino, e lo scorso fine settimana ti sono capitate al centro sportivo di Valbrembo, nella bergamasca, nella quarta edizione del Trofeo di calcio a 7 Apri “la passione di Yara“, dedicato alla ragazzina di Brembate uccisa nel 2010.

per omicidio è in carcere Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo anche in appello. manca ancora il verdetto della cassazione, previsto per il 12 ottobre prossimo, ma le prove raccolte sono granitiche. la famiglia di Yara ha sempre mantenuto il massimo riserbo. non ha mai concesso interviste, ne ha mai commentato la vicenda giudiziaria seguita al atroce delitto. il papà della ragazzina, Fulvio Gambirasio, compare in pubblico solo per questa manifestazione.

Del resto, Chiara aveva una grande passione per lo sport. era una campionessa di ginnastica ritmica non è a caso, dunque, che  i tuoi cari abbiano creato un’associazione per supportare le passioni sportive, artistiche culturali di adolescenti è la stessa età che aveva quando uno spietato Killer ha spento sui sogni. Fulvio Gambirasio non ha parlato direttamente di chiara, ma ha ringraziato i genitori che hanno organizzato con lui Il torneo è che si prodigano per la tua associazione: ‘’ siamo Lo specchio dei nostri figli tutto quello che noi facciamo, da loro viene appreso al 100%. un figlio e l’immagine di quello che sono tuo padre e sua madre proprio com’era Yara,intelligente, gentile e sportiva.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 18 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete Inizio della settimana con le finanze all’ordine del giorno. Una buona opportunità per aumentare il reddito o nuovi guadagni può arrivare a lasciarti in dubbio su…

Moto GP Gran Premio Qatar 2021 diretta streaming gratis e dove vederla

Ore 19 Sky-Dazn Oggi la stagione 2021 si apre col GP del Qatar sulla pista di Losail (5,4 km). Alle 16 la gara di Moto3 (18 giri:…

Stasera in TV: Film e Programmi oggi giovedì 18 Marzo 2021

Su Rai Tre dalle 21.20 The Wife – Vivere nell’ombra. Joan Castleman è la moglie di Joe Castleman, il più grande scrittore degli ultimi tempi, che, oramai ultrasettantenne, ha…

Oroscopo Branko oggi giovedì 18 marzo 2021,cosa dicono le stelle

ARIETE Oggi devi mettere in ordine molte cose con calma e precisione. Noterai che ti muovi tra due estremi molto diversi, il che ti porterà a cambiare idea…

Dimagrire mangiando sano. Come è possibile? Forse perché commettete almeno uno di questi errori comuni

Avete deciso di mettervi a dieta o di mangiare sano e con porzioni più equilibrate, soltanto che non perdete molti chili. Come è possibile? Forse perché sbagliate…

Tumore al pancreas: ultima terapia riduce la progressione del 47%

Il tumore al pancreas è uno dei più aggressivi (in Italia il tasso di sopravvivenza a 5 anni è di circa l’8,1% e a 10 anni è…