Bimbo di un anno ucciso dal padre con una coltellata. Follia a Sant’Agata

Storie che non dovremmo mai raccontare, un padre ha ucciso il figlioletto durante una lite familiare. Follia e shock a Sant’Agata, frazione del comune di Scarperia, nel Mugello, in provincia di Firenze. Un bambino di un anno è deceduto dopo aver ricevuto una pugnalata dal papà mentre era in corso una lite in famiglia Si chiamava Michele e aveva compiuto un anno il 3 settembre scorso. durante il litigio è rimasta ferita anche la fidanzata dell’uomo, che, secondo le prime ricostruzioni avrebbe tentato di uccidere anche l’altra figlia di sette anni.

Secondo le prime informazioni il piccolo sarebbe stato colpito dal padre, 34 anni, quasi certamente con un coltello o comunque con un’arma da taglio, nel corso di una lite con la convivente, 30 anni, anche lei ferita alla testa e agli arti. L’uomo è stato trovato sul posto in stato di choc e subito fermato dai carabinieri arrivati sul posto, una frazione di Scarperia. L’allarme sarebbe stato dato dalla nonna del piccolo intorno alle 20. Il bimbo. Sia l’uomo, di professione programmatore informatico, sia la convivente sono già conosciuti alle forze dell’ordine. La 30enne è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Nell’abitazione dov’è stato ucciso il piccolo Michele, era presente anche l’altra figlia della coppia. Secondo quanto appreso, anche se alla ricostruzione stanno lavorando i carabinieri e il pm di turno Fabio Di Vizio, l’uomo avrebbe ucciso il piccolo di Michele di un anno al culmine di una lite con la convivente e poi avrebbe cercato di colpire anche l’altra figlia di 7 anni. La bimba sarebbe stata salvata dalla madre che si è frapposta  ed è rimasta ferita proprio per proteggerla.

La bambina, secondo quanto riferito dai carabinieri, non ha riportato ferite. Sul posto, completamente isolato dai militari, sta arrivando la Sezione scientifica del Comando provinciale dei carabinieri di Firenze per il sopralluogo.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 28 maggio 2022: Ariete lascia stare tutto. Leone brutta giornata

Ariete Giorno per lavorare e non pensare ad altre cose, è un momento per lottare per ciò che vuoi e dare valore al lavoro e alle prestazioni…

Oroscopo Branko domani 18 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete Inizio della settimana con le finanze all’ordine del giorno. Una buona opportunità per aumentare il reddito o nuovi guadagni può arrivare a lasciarti in dubbio su…

Moto GP Gran Premio Qatar 2021 diretta streaming gratis e dove vederla

Ore 19 Sky-Dazn Oggi la stagione 2021 si apre col GP del Qatar sulla pista di Losail (5,4 km). Alle 16 la gara di Moto3 (18 giri:…

Stasera in TV: Film e Programmi oggi giovedì 18 Marzo 2021

Su Rai Tre dalle 21.20 The Wife – Vivere nell’ombra. Joan Castleman è la moglie di Joe Castleman, il più grande scrittore degli ultimi tempi, che, oramai ultrasettantenne, ha…

Oroscopo Branko oggi giovedì 18 marzo 2021,cosa dicono le stelle

ARIETE Oggi devi mettere in ordine molte cose con calma e precisione. Noterai che ti muovi tra due estremi molto diversi, il che ti porterà a cambiare idea…

Dimagrire mangiando sano. Come è possibile? Forse perché commettete almeno uno di questi errori comuni

Avete deciso di mettervi a dieta o di mangiare sano e con porzioni più equilibrate, soltanto che non perdete molti chili. Come è possibile? Forse perché sbagliate…