Oroscopo Branko domani 7 aprile 2022, tutte le previsioni

Secondo l’oroscopo del tuo segno, i progetti al lavoro possono richiedere un’intensa concentrazione e potresti essere più produttivo del solito. Tuttavia, potresti sentirti frustrato, poiché alcuni progetti richiedono troppo tempo per essere pubblicati o vorresti che fossero usciti in modo diverso. Potresti anche affrontare la tensione e lavorare attraverso il conflitto attraverso qualcuno.

Tuttavia, potresti voler essere più cauto nel fornire la tua energia con persone che non lo meritano. Potresti finire per idealizzare certe situazioni e vedere solo ciò che vuoi vedere. Cerca di non costruire una fantasia su come sarà il tuo futuro con qualcuno che conosci a malapena. Ecco perché qui vi lasciamo l’oroscopo di aprile 2022 per ogni segno, in dettaglio:

Ariete

  • Inizierai a fare uno sforzo extra nelle attività di gruppo questa settimana, Ariete, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 11a casa. Tuttavia, potresti dover affrontare eventuali tensioni che hai avuto con i tuoi amici, o forse sei selettivo su chi vuoi uscire. Potresti anche assumere un ruolo di leadership della comunità che comporta molte responsabilità. Mentre Venere si sposta nella tua 12a casa, potresti anche goderti il tempo da solo per occuparti dei tuoi hobby. Potresti anche essere più privato della tua vita amorosa o potresti riflettere sulle relazioni passate.

Toro

Il tuo obiettivo della settimana è sulla tua carriera questa settimana, Toro, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 10a casa. Il lavoro può essere stressante, oppure potresti capire cosa vuoi fare a lungo termine con la tua carriera. Potresti anche scambiare un lavoro per un altro o mettere molta energia in un grande progetto di lavoro. Mentre Venere si sposta nella tua 11a casa, i tuoi amici potrebbero farti dei favori, come connettersi a nuove opportunità o stabilire una nuova connessione con qualcuno. Sarà anche più facile fare rete e incontrare nuove persone.

Gemelli

  • Metterai molta energia nell’apprendimento o nella condivisione delle tue conoscenze con gli altri questa settimana, Gemelli, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 9a casa. Potresti fare un corso intensivo o una ricerca, oppure potresti fare una presentazione e prepararti a parlare pubblicamente. Potresti scrivere molto o voler consolidare i tuoi piani per un viaggio. Mentre Venere si sposta nella sua 10a casa, vedrai una luce favorevole al lavoro. Potresti ricevere elogi o feedback positivi, oppure potrebbe essere facile ottenere buone opportunità nel tuo piano di carriera.

Cancro

  • Prenderai sul serio le tue finanze questa settimana, Cancro, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 8a casa. Potresti tenere d’occhio le tue abitudini di spesa e risparmiare ciò che guadagni. Potresti anche fare un lavoro interiore su te stesso e voler tagliare i legami con qualsiasi abitudine, mentalità o relazione negativa. Mentre Venere si trasferisce nella sua 9a casa, potresti essere ispirato a conoscere diverse culture o credenze nella vita, oppure potresti trovare il piacere di leggere o scrivere. Potresti incontrare persone di diversa estrazione che ti ispirano a vedere il mondo in modo diverso.

Leone

  • Ti concentrerai sulle tue relazioni più strette questo mese, Leone, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 7a casa. Potresti risolvere i problemi con il tuo partner o i tuoi migliori amici. Molto probabilmente, stai cercando un impegno maggiore. Potresti anche migliorare le tue capacità di partnership e imparare a considerare le esigenze dell’altra persona. Mentre Venere si trasferisce nella sua ottava casa, potresti sentirti meno stressato per le finanze o potresti ricevere un reddito passivo. Inoltre, potresti essere interessato alla psicologia, all’occulto e ad altri argomenti tabù.

Vergine

  • Farai della tua salute fisica una priorità questa settimana, Vergine, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua sesta casa. Potresti iniziare ad allenarti regolarmente o cambiare il modo in cui stai mangiando. Tuttavia, potresti sentirti stressato al lavoro, perché ci sono molte piccole attività che devono essere completate. Mentre Venere si trasferisce nella sua 7a casa, potresti avere più romanticismo nella sua vita. Potresti costruire una connessione con qualcuno di nuovo che stai solo frequentando, oppure potresti appianare i problemi con il tuo partner e trovare un maggiore equilibrio nella tua relazione.

Bilancia

  • Metterai al lavoro le tue capacità creative questa settimana, Bilancia, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua quinta casa. Potresti iniettare la tua personalità in un hobby o in un progetto personale e svilupperesti una maggiore fiducia in te stesso negli appuntamenti o in situazioni sociali. Mentre Venere si sposta nella sua 6a casa, ti godrai di più le tue routine quotidiane. Potresti non essere così stressato al lavoro e potresti essere alla ricerca di modi per essere più produttivo. Potresti anche avere il tempo di allenarti o cucinare.

Scorpione

  • Potresti affrontare problemi a casa questa settimana, Scorpione, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua quarta casa. Inizierai a lavorare attraverso tutte le tensioni che hai avuto con un membro della famiglia o un partner stretto. Ti impegnerai anche molto per trasferirti o trovare una nuova casa, oppure potresti assumerti maggiori responsabilità all’interno della tua famiglia. Mentre Venere si trasferisce nella sua 5a casa, ti sentirai più creativamente ispirato e emergeranno idee per hobby o progetti collaterali da fare nel tuo tempo libero. Potresti anche avere molti impegni sociali.

Sagittario

  • Sarai in movimento questa settimana, Sagittario, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 3a casa. Potresti viaggiare per alcuni giorni, o potresti correre per la città, incontrando persone. Ti sentirai anche motivato a scrivere, creare contenuti video o iniziare il podcasting. Mentre Venere si trasferisce nella sua quarta casa, godrai di un tempo di qualità con la tua famiglia, oppure potresti decorare la tua casa con nuove opere d’arte o mobili. Potresti anche voler trascorrere il tuo tempo con i tuoi cari o amici che si sentono come in famiglia.

Capricorno

  • Puoi esprimere ciò che vuoi al lavoro questa settimana, Capricorno, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua seconda casa. Vedrai il tuo valore quando si tratta di chiedere ciò che vuoi ricevere e come vuoi essere trattato. Potresti anche fare un grande sforzo nell’organizzare i tuoi piani aziendali. Mentre Venere si sposta nella sua 3a casa, avrai piacevoli incontri con vicini e amici man mano che la tua giornata progredisce. Potresti anche trovare più facile scrivere in modo creativo o assorbire nuove informazioni.

Acquario

Pesci

  • Potresti sentire poca energia questa settimana, Pesci, mentre Marte e Saturno si connettono nella tua 12a casa. Potresti affrontare paure e ansie sepolte e voler affrontare i modi in cui lavorano contro di te. Potresti anche sviluppare una pratica spirituale regolare, come meditare costantemente o fare yoga. Quando Venere entra nel tuo segno, ti consigliamo di fare piccole attività di auto-cura, come concederti una serata termale o fare shopping per vestiti nuovi. Sarai in grado di trovare quella fiducia interiore attirando nuove persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *