Oroscopo Branko oggi Mercoledì 9 giugno 2021, previsioni e consigli

Ariete

Amore: sii più sensibile, specialmente con i tuoi amici.  Denaro: questa nuova relazione è l’inizio di un buon affare. Lavoro: i cambiamenti stanno arrivando nel tuo posto di lavoro.  Salute: Il disagio muscolare diminuirà molto.

Toro

Amore: felice e innamorato del tuo partner. Denaro: devi affrontare una buona quantità di spese. Lavoro: molto lavoro extra, non dovresti esitare a chiedere aiuto.  Salute: Nervi ovunque, calcola bene i tuoi punti di forza.

Gemelli

Amore: giornata ottimale per iniziare un idillio. Denaro: la speculazione può danneggiare la tua situazione finanziaria.  Lavoro: torna ai vecchi progetti di lavoro.  Salute: gli errori possono causare problemi di salute.

Cancro

Amore: godrai della compagnia di chi ti ama.  Soldi: arrivano per telefono ottime notizie economiche.  Lavoro: Cambiamenti professionali e spostamenti imprevisti.  Salute: la stanchezza ti impedisce di goderti i tuoi amici, vai dal dottore.

Leone

Amore: non prendere troppo sul serio quella piccola avventura.  Denaro: le questioni relative al denaro subiscono un piccolo urto.  Lavoro: quelle critiche al lavoro di altre persone non ti avvantaggiano.  Salute: sentirai un leggero mal di testa.

Vergine

Amore: la tua relazione emotiva diventerà qualcosa di molto speciale.  Denaro: pianificare le spese a breve termine per concretizzarsi.  Lavoro: Scendi dalle nuvole alla realtà, devi fare bene il tuo lavoro.  Salute: Fisicamente buona; mentalmente, confusione.

Bilancia

Amore: stai fuori dalle discussioni in famiglia.   Denaro: continua a controllare le spese, è redditizio per te. Lavoro: la mente è libera per qualsiasi lavoro. Salute: se sei pigro per andare in palestra da solo, incoraggia un amico.

Scorpione

Amore: puoi avere un incontro d’amore fruttuoso.  Denaro: presto smetterà di avere numeri rossi.  Lavoro: Possibilità di aumento di stipendio.  Salute: scegli bene le tue calzature o potresti avere problemi alla schiena.

Sagittario

Amore: se hai delle lamentele nella tua relazione, sollevale. Denaro: porre fine ai problemi finanziari.  Lavoro: non lasciarti trasportare dalla gelosia del lavoro. Salute: devi fuggire dallo stress e riposare di più.

Capricorno

Amore: Un ambiente adatto per trovare nuovi amori. Denaro: buona giornata per il gioco d’azzardo. Lavoro: finalmente ottieni quella svolta che volevi così tanto.  Salute: devi migliorare la tua dieta e riposarti di più.

Acquario

Amore: Nuove affinità con il tuo partner, ti divertirai molto. Denaro: occuparsi dei problemi bancari scaduti. Lavoro: cercheranno di frenare le tue idee sul lavoro. Salute: dormi un po’ di più, ne hai bisogno.

Pesci

Amore: conquisterai la persona a cui sei interessato. Soldi: hai bisogno di soldi e questo ti pesa un po’.  Lavoro: finalmente arriva la situazione lavorativa che sogni.  Salute: tendenza alla depressione; prova ad uscire con gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *