Milan – Sampdoria Streaming Gratis dove vedere diretta live tv Sky o Danz

La partita Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Milan-Sampdoria live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Sampdoria. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Ha dove riparte, questa Samp un po’ matta, ormai davvero a un passo dalla salvezza, ma con un domani ancora tutto da scrivere? Dalla coppia Quagliarella-Gabbiadini, perché Ranieri contro la corazzata rossonera pare intenzionato a tornare all’antico. «Fabio per noi vale Ibrahimovic per il Milan. Un leader vero», racconta il tecnico parlando del suo capitano (che al pari dell’allenatore è in scadenza di contratto). Per il suo bomber, l’allenatore blucerchiato immagina un futuro ancora targato Samp: «Non so se resterà, sono questioni societarie. Ma sarei contento per Fabio se firmasse, perché ci tiene a concludere la carriera qui. E’ passato un mese da quando l’ha detto al presidente e di sicuro quest’ultimo non si tirerà indietro». Nel frattempo, Ranieri guarda il presente e vuole per oggi una Samp «tenace, gagliarda e resiliente, contro una pretendente allo scudetto», in una sfida che opporrà due delle tre squadre di A (l’altra è il Napoli) che sin qui hanno raccolto più punti rispetto alla stagione passata». E di questo sono molto contento anche per il mio amico Stefano Pioli, che è stato mio giocatore (a metà degli anni Novanta, in maglia viola, n.d.r.). A lui auguro le miglior fortune».

E’ chiaro che, però, Ranieri ben conosce pure il pregresso di una Sampdoria che dal suo ritorno in Serie A spesso ha inconsciamente smesso di accelerare quando la salvezza era ormai in vista. Perciò il tecnico, che oggi deve verificare le condizioni di Bere-szynski e Jankto (Ferrari e Damsgaard sono in preallarme), punta sull’orgoglio dei suoi: «Abbiamo raccolto sin qui dieci punti in più rispetto all’anno scorso». Ma non gli può bastare: «Dopo i 26 punti dell’andata, dobbiamo puntare ora ai 52 finali». Ne servirebbero 17 nelle ultime dieci: «Difficile, certo, ma non impossibile», sentenzia. Del suo domani, invece, si parlerà solo quando la permanenza in A sarà aritmeticamente blindata. Ranieri non ha fretta e preferisce fare gli elogi del modello Zlatan: «Un grande campione, che sta facendo capire che cosa sia il calcio. Cioè, allenamenti, sacrifici, passione e grande voglia di migliorarsi». Questa è la strada.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.