Oroscopo Branko oggi Venerdì 5 Febbraio 2021, previsioni i segni

Ariete

La tua reputazione può subire alti e bassi. Attraversa un periodo di rivalutazione piuttosto che di azione diretta. Sii cauto e sii paziente. Amore: attraverserai una fase positiva. Se stai ancora cercando un partner, incontrerai una persona molto intrigante e sensibile al tuo fascino. Ricchezza: se devi fare la spesa, oggi potrebbe essere il giorno giusto con le cure indicate dalla pandemia. Usa la tua energia per superare gli ostacoli che si presentano. Benessere: che l’urgenza non ti toglie le energie per occuparti di quanto sia importante la tua salute. Sottoponiti a controlli medici una volta all’anno. Controlla la tua dieta. I membri della tua famiglia potrebbero sentirsi un po ‘irrequieti oggi, e quindi potrebbero trascorrere la maggior parte del loro tempo in giro. Potresti approfittare dell’assenza di tutti per recuperare il lavoro che devi fare da solo, Ariete. Questa sarà una giornata impegnativa con molti contatti esterni. I visitatori potrebbero passare e il telefono potrebbe squillare costantemente. Non sorprenderti se non riesci a fare molto.

Toro

Svilupperai anticorpi che ti renderanno sempre più resistente. Sarai più efficiente che mai, ma sarai due volte più creativo. Amore: inizia l’avventura dell’amore e quella persona molto speciale non sarà indifferente alle tue dimostrazioni di affetto e affetto. Ricchezza: puoi rendere le relazioni eccellenti molto importanti per il tuo successo professionale. Controlla le tue spese in questi giorni. Benessere: la tua relazione attuale può essere eterna o potrebbe finire domani, ma il presente è ciò che conta. Vivi oggi come se fosse l’ultimo giorno della tua vita. Oggi potresti dedicare molte energie alle faccende e ai compiti banali, poiché non vorrai che ti pendono sopra la testa e interferiscano con i tuoi programmi serali. Di conseguenza, Toro, potresti sentirti molto stressato e il tuo temperamento potrebbe essere un po ‘corto. Cerca di controllarlo ed evita di sfogare le tue frustrazioni sugli altri. Ricorda, dovrai affrontare di nuovo queste persone.

Gemelli

Anche se le avversità ti mostrano qualcos’altro, sarai più forte di quanto pensi. Ti difenderai da chi vuole farti del male. Amore: desidererai un incontro più profondo con gli altri che per il momento è solo una bellissima utopia. I problemi passeranno. Ricchezza: è il momento migliore per studiare il mercato per il processo decisionale. Niente sarà impossibile da risolvere. Benessere: forza e pazienza sono le tue armi più importanti. Non vacillare e non lasciare che gli altri prendano decisioni per te. Sei il più importante. Potresti pianificare o partire per una vacanza tanto necessaria ora e sentirti molto entusiasta. I piani dovrebbero andare senza intoppi, Gemelli, quindi sei incline a mettere insieme tutto con pochi problemi. Amici in luoghi lontani potrebbero chiederti di visitare o pianificare visite per conto loro. L’attenzione oggi è sull’espansione dei tuoi orizzonti fisici e mentali. Provaci, divertiti e prendi appunti.

Cancro

I sospetti che avevi sono confermati. Un messaggio rivela un enigma. Confessioni incredibili da qualcuno molto vicino. Amore: momenti quasi perfetti in cui la passione si combina con un buon dialogo. Gli incontri con i tuoi affetti saranno meravigliosi. Rispetta sempre le cure in caso di pandemia. Ricchezza: tempo di progresso supportato nella comunicazione e nel ragionamento. Vedrai le cose in modo realistico adattandoti alle circostanze. Benessere: prenditi cura della tua igiene personale, acquista sali da bagno, oli e immergi il tuo corpo per liberarlo dagli stress accumulati durante la giornata. I piani ambiziosi per il tuo futuro potrebbero richiedere che tu presti molta attenzione a questioni pratiche, come le finanze. Potrebbe essere un ostacolo, Cancro, ma se prendi sul serio le tue idee, deve essere fatto. Un amico, probabilmente un uomo, potrebbe intervenire e aiutarti a dare un senso a tutto. Non cercare di portare a termine tutto oggi. La tua mente potrebbe essere sovraccaricata, il che potrebbe scoraggiarti. Prendilo lentamente.

Leone

Prenderai molto sul serio l’amicizia e le relazioni che stabilirai ora saranno durature e impegnate. Prenditi cura di loro. Amore: cerca di entrare in contatto con le tue relazioni e presta attenzione ai bisogni dei tuoi amici. Ti porterà momenti gratificanti. Ricchezza: concorrenza, nuove richieste e test renderanno questa fase una sfida. Usa bene le tue risorse e avrai successo. Benessere: dovresti prestare maggiore attenzione alla tua salute, regolare i tuoi compiti per avere più momenti di riposo e relax. Libera la tua mente dalle tensioni. I prossimi giorni promettono un intenso momento sociale, Leone. Potresti organizzare una festa a casa tua. Potresti sentirti terribilmente frettoloso e chiederti se sarai in grado di portare a termine tutto. Non preoccuparti. Andrà tutto bene. Amici o familiari potrebbero rivelarsi inestimabili nel prestare assistenza. Ad un certo punto, potresti partecipare o prendere parte a un evento sportivo.

Vergine

Non essere impaziente, tutti perdono nella lotta. Prenditi il ​​tempo per riflettere prima di nutrire dubbi incerti. Amore: qualunque sia la tua situazione sentimentale, questa sarà una fase di ripensamento. Scontri e litigi familiari sono all’ordine del giorno. Ricchezza: più progetti contemporaneamente. Ti misurerai con avversari di peso maggiore, sarà un allenamento divertente. Astuto e abile. Benessere: affrontare le difficoltà. Con la fuga non otterrai nulla. Tanta pressione ti stressa ed è per questo che sognerai una fuga veloce. Il tuo livello di energia dovrebbe essere alto oggi, Vergine, quindi ti sentirai irrequieto e trascorrerai la maggior parte del tuo tempo in giro. Potrebbero esserci alcune faccende che devi svolgere a casa, ma i membri della famiglia dovrebbero aiutare e potresti finire tutte in fretta. Potrebbe essere necessario completare la documentazione, che potrebbe essere la più lenta di tutte le tue attività. Non sentirti frustrato. Affrontalo e poi divertiti questa sera.

Bilancia

Appariranno ricordi del passato che non ti permettono di andare avanti. Lasciateli alle spalle. Nuove attività genereranno nuovi collegamenti. Amore: qualcuno che hai amato molto riappare con delle buone scuse e tanta tenerezza da dare. Divertiti e non rimpiangere il passato. Ricchezza: le richieste aumentano, ma il risultato promette di essere positivo. Dovrai lavorare sodo ed essere preparato. Benessere: se agisci con una certa scortesia, estranea alla tua natura, scusarti andrà bene. Chi ti conosce capirà.  Potresti non vedere l’ora di trascorrere una serata con amici intimi, Bilancia, probabilmente incluso un partner romantico. Occasioni come eventi sportivi, film o concerti potrebbero essere all’ordine del giorno. Sono possibili anche attività che coinvolgono i bambini. Non sorprenderti se sei incline a sederti in silenzio e lasciare che siano gli altri a parlare. Potresti avere molte cose in mente e devi lasciarlo stufato per un po ‘.

Scorpione

Ti godi la compagnia dei tuoi amici. Mentre cerchi di aumentare la tua vita sociale, parteciperai a piccoli incontri e con le cure necessarie a causa della pandemia. Amore: la tua freddezza non consente l’approccio, interagirai solo con persone di interessi intellettuali simili. Ricchezza: vale la pena rischiare di esplorare nuove strade se hai un’attività, ma ricorda che non c’è un piccolo nemico. Benessere: molta attività mentale, nervosismo e ansia. Trasforma la tua attività in passeggiate o giri in bicicletta a contatto con la natura.

Sagittario

Puoi applicare il tuo senso pratico. Devi anche convincerti una volta per tutte che quello che vuoi è molto facile da ottenere. Amore: distanza e solitudine. Poco dialogo con la coppia anche se hanno molto da dirsi. Fidati, il tuo partner può fare molto per aiutarti. Ricchezza: oggi è un giorno favorevole per denaro e finanze. Se stai cercando un cambio di lavoro, puoi farlo. Benessere: se hai preso le dovute precauzioni e lavorato con dedizione e cura, questo periodo non sarà doloroso ma ti porterà grandi risultati.

Capricorno

I semi che hai piantato in passato stanno iniziando a darti risultati. Prova nuove forme, mostri una creatività esuberante. Amore: giornata perfetta per riconciliarsi con le persone che ti hanno offeso in passato. Sentirai un grande sollievo quando confesserai ciò che senti. Ricchezza: anche se non è il tuo stile, puoi cadere nello spreco. Prenditi del tempo prima di spendere e le tue finanze ti ringrazieranno. Benessere: accetta le tue insicurezze. Non cercare di ingannare te stesso e gli altri con sguardi penetranti e parole offensive.

Acquario

Ottimo periodo per consolidare gli affari domestici e familiari. Avrai l’intuizione di indovinare cosa nascondono gli altri. Amore: gli amici daranno un’opinione obiettiva ed equa sul modo in cui devi relazionarti. Ascolta cosa hanno da dirti. Ricchezza: hai tutto a tuo favore per migliorare finanziariamente. Per raggiungere i tuoi obiettivi devi unire talento e lavoro. Benessere: non aspettare troppo a lungo per prendere impegni, correre non guasterebbe. Non perdere l’occasione della tua vita.

Pesci

Si consiglia oggi di non correre rischi non calcolati in nessuno degli aspetti della tua vita. Amore: prenditi cura di te stesso nei rapporti con i tuoi amici, la tua famiglia e il tuo partner. Guarda il tuo egoismo e rispetta il punto di vista degli altri. Ricchezza: non sarà la giornata migliore al lavoro. Devi analizzare attentamente dove sono i tuoi difetti. Cerca di essere obiettivo. Benessere: per avere un posto nel mondo, sentirsi amati, compresi e sostenuti, è necessario mettere da parte gli atteggiamenti infantili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *