Oroscopo Branko oggi 7 gennaio 2021, previsioni del giorno

Ariete (21/03 – 20/04)

Stato d’animo affettuoso innamorato. Ottimo per godersi avventure per due in viaggio e uscire dall’identità. Se sei solo, una nuova storia d’amore può iniziare con piacevoli conversazioni, affinità di pensiero ed empatia. L’ultimo giorno di Marte nel tuo segno, cogli l’occasione per esprimere desideri e muovere la vita con nuove iniziative e decisioni. Nuove amicizie in vista!  Migliora la tua creatività perché il tuo interesse intellettuale sarà molto vivo e non ti dispiacerà passare ore a leggere o studiare qualcosa che è molto importante per te ma che allo stesso tempo ti diverte. Ti divertirai a farlo. Non dimenticare una conversazione in sospeso con un amico.

Toro (21/04 – 20/05)

Il segreto sarà nella semplicità. Goditi i piccoli piaceri della routine e mantieni la tua salute equilibrata. L’armonia nelle relazioni sarà una premessa fondamentale al lavoro. Le scelte possono cambiare in questa fase di riformulazione e di ricerca di una maggiore realizzazione professionale. Prova un’attività diversa. La giornata porterà buone prospettive nell’area finanziaria.  Proverai molta emozione quando scoprirai che riuscirai a realizzare un sogno che desideravi da tempo e che per vari motivi non eri riuscito a vedere finito. Ma quel momento finalmente arriva e tu realizzi quell’illusione. Niente e nessuno può portartelo via.

Gemelli (21/05 – 20/06)

Amore in una nuova dimensione. La giornata porterà diversi piaceri ed entusiasmo per nuovi progetti. Viaggiare in coppia sarà un’ottima opzione per rinnovare i tuoi sentimenti e intensificare la tua vita intima. Le associazioni e le partnership saranno positive. Affronta una nuova filosofia di vita, dai impulso alla tua carriera e prendi il tuo potere. Approfondisci il dialogo e risolvi un conflitto con un’amicizia.  Noterai che il lavoro che hai svolto, forse nella tua parte più interiore ed emotiva, inizia ora a dare i suoi frutti e ti senti molto meglio in molti aspetti che sei riuscito a superare. L’ottimismo rinasce con forza.

Cancro (21/06 – 22/07)

Prenditi cura del tuo corpo, bilancia e aumenta la tua autostima. La giornata favorirà i rapporti di lavoro e nuove amicizie. Sostieni la famiglia e unisci le forze in un progetto comune. Le decisioni sul futuro annunciano importanti cambiamenti in arrivo. Termina i processi del passato e avvia relazioni. Amore in fase di trasformazione e comprensione. Organizza un viaggio.  Tieni d’occhio tutto ciò che ha a che fare con possibili problemi domestici, riparazioni o rotture di qualsiasi tipo. Non andate un altro giorno a rivedere tutto ciò perché potrebbe esserci uno spavento che porta anche a spese eccessive.

Leone (23/07 – 22/08)

Le conversazioni con fratelli, figli o una coppia definiranno le direzioni. Bel momento per firmare accordi e creare progetti. Le innovazioni di carriera porteranno libertà. È ora di rimodellare la routine, ottenere documenti corretti, invertire la tendenza e rendere la vita più piacevole. Decidi un viaggio o unisciti a un gruppo internazionale. I contatti con persone provenienti da altre parti apriranno le porte.  Fai attenzione oggi a mostrare le tue opinioni troppo apertamente, la tua forza più nascosta potrebbe venire fuori e ferire gli altri inutilmente. Se lo fai, ragiona bene gli argomenti e senza alcun tipo di imposizioni. Ascolta le ragioni degli altri.

Vergine (23 / 08- 22/09)

Una proposta di lavoro inaspettata farà tremare le strutture. Un’attività extra o un cambiamento radicale dipenderà dalla tua volontà di superare le paure e affrontare nuove sfide. Momento positivo per compravendite o transazioni immobiliari, accordi con la famiglia e investimenti a vostro agio. Ama con un’atmosfera e passione magiche. Se sei solo, una vecchia relazione potrebbe tornare.  Prometti di cambiare alcune cose ora che l’anno inizia e che non ti piace più come sono o come funzionano. Se si tratta di abitudini, migliorerai la tua salute e ti sentirai molto meglio. Fallo senza esitazione perché hai abbastanza forza per farlo.

Bilancia (9/23 – 10/22)

La Luna nel tuo segno entrerà in empatia con le connessioni odierne. Momento favorevole per avviare relazioni e progetti. Contate sulla luminosità e sulle ottime prestazioni in interviste, presentazioni e riunioni di lavoro. Solide basi nella vita familiare e accordi con i fratelli contribuiranno a una svolta positiva nella vita e nei nuovi progetti. Affronta i tuoi talenti. Studia e viaggia avanti. Se inizi un nuovo lavoro o continui alcuni studi, dovresti essere paziente con il processo di adattamento. Non ci vorrà molto per essere completamente integrato, ma potrebbe costarti un po ‘. Questo è del tutto normale.

Scorpione (10/23 – 11/21)

Organizza la tua casa e la tua routine, prenditi cura della tua salute e attendi buone notizie al lavoro. Oggi sarai più vicino ai sogni. Redigere un contratto e avere maggiore potere contrattuale. Le decisioni serie determineranno i piani a lungo termine e gli alloggi. Le responsabilità familiari aumenteranno. Metti radici e valorizza le origini. Gli accordi finanziari porteranno più tranquillità.  Riceverai un invito a partecipare a un evento, probabilmente virtuale, da non perdere, poiché sarà molto interessante e imparerai o apprezzerai qualcosa che ti aprirà la mente ad altre attività. Tutto ciò che è tecnologia o scienza ti catturerà.

Sagittario (22/11 – 21/12)

Bel momento nelle attività di gruppo e nella vita sociale. Presta attenzione agli amici, fai nuove amicizie e partecipa a un mondo più grande. Questioni e valori finanziari interferiranno con le relazioni. Fai buone scelte e crea una rete forte intorno a te. La compagnia conterà i punti in amore. Se sei solo, passione in vista. Potere di conquista e alto carisma!  Non avrai altra scelta che tornare su una questione legale o documenti che potrebbero avere a che fare con l’estero e per i quali avrai bisogno di aiuto a causa di una lingua diversa o qualcosa di complicato. Calmati, a poco a poco riuscirai a sbrogliarlo.

Capricorno (12/22 – 1/20)

Investi nel tuo futuro e nella tua sicurezza. La giornata porterà proiezione, popolarità e successo professionale. Avvia un progetto di lavoro e assicurati una maggiore stabilità finanziaria. Gli investimenti possono cambiare. Tieni d’occhio un’opzione più redditizia. Momento propizio per tutelare beni e famiglia, con iniziative e potere decisionale. I sentieri saranno illuminati, con il Sole nel segno.  Non anticipare gli eventi o ribaltare una data che può sconvolgere i tuoi nervi e altro se ha a che fare con la salute. È vero che non è piacevole, ma non sarà nemmeno così terribile. Più sei calmo, meglio farai.

Acquario (21/01 – 19/02)

La fiducia in se stessi, l’ottimismo e le relazioni stimolanti aggiungeranno sapore alla giornata. Ottimo momento per godersi le vacanze, rilassarsi e pensare alla vita. Con Saturno e Giove nel segno, i piani di espansione guadagneranno slancio. Ridisegnare le strutture e rendere più piacevole la vita di tutti i giorni. Le comunicazioni saranno aperte. Circola in rete e conquista amicizie. Prestigio e amore in aumento!  Non è il giorno di scendere con il piede sbagliato e litigare con un capo, quindi devi dimenticare quel tono permaloso che spesso ti viene addosso e che ti fa dire cose non troppo sensate. Fai attenzione alle parole che danno una cattiva immagine di te.

Pesci (20/02 – 20/03)

Le forti emozioni coinvolgeranno l’amore. Approfondisci un legame speciale e investi nel futuro per due. La giornata favorirà anche le associazioni professionali. Firma una partnership o vinci alleanze e promuovi un’impresa. Gli affari in corso garantiranno presto la stabilità finanziaria. L’universo cospirerà a tuo favore. Tieni gli occhi aperti per le opportunità!  La tua intuizione ti dice che dovresti allontanarti da quella questione spinosa che non vedi chiaramente. Probabilmente sarà dalla parte delle relazioni amichevoli; non tutti quelli che sembrano amici lo sono e oggi te ne accorgerai chiaramente. Non dire niente, vai via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *