Diana Poloni compagna Francesco Renga, dedica al Festival di Sanremo

Francesco Renga nelle ultime settimane e su tutti i rotocalchi di gossip questa causa della tua partecipazione come giudice ad All together now.

L’ex  di Ambra Angiolini sta facendo bella figura nel programma per i tuoi consigli mirati e giudizi equilibrati ai concorrenti. Negli ultimi periodi, la tua vita privata è stata bersaglio dei media a causa delle sue vicissitudini nella vita sentimentale.

Oltre ad essere famoso come cantante, lo conosciamo tutti per il suo matrimonio con Ambra Angiolini. il loro rapporto è finito ormai da tantissimo tempo, anche se, il loro rapporto è rimasto Pacifico e cordiale a favore dei loro figli Leonardo e Jolanda.

Attualmente la compagna di Francesco Renga e Diana Poloni. era il 2019 quando attraverso  un messaggio sui social è stato annunciato, anche se risulta  che due fossero fidanzati già dal 2015.

 Sicuramente un dettaglio è tutto da raccontare.

Infatti è a lei che Renga ha dedicato la canzone con cui è stato protagonista al Festival di Sanremo 2019, ossia ‘Aspetto che torni’. Nel testo infatti ci sono parole molto dolci, dedicata a quella che è ora la sua dolce metà: “Per stare con te oggi voglio camminare come un treno sui binari, diventare un’emozione che attraversa i tuoi pensieri e seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare… Come vento per poterti accarezzare (…)“. Una strofa che di certo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.