Paola Barale sul water, l’immagine stuzzicante accende le fantasie dei fan

Alcune settimane fa, Paola Barale è diventata il Trend della settimana dopo avere pubblicato un video su Instagram ricevendo centinaia di visualizzazioni. La vediamo in una videochiamata effettuata con Skype ad un suo amico Stylist mentre era impegnata al taglio dei capelli.

Purtroppo come tutti sanno il decreto emesso dal presidente del consiglio riguardante le norme per il codice 19 ha costretto le attività ad abbassare le serrande. Ed è per questo che milioni di Italiani sono ricorsi al fai da te anche per il taglio dei capelli.

Il servizio fotografico manda in visibilio i social

Il backstage dello shooting fotografico ha ottenuto subito un enorme successo sui social.

Paola Barale si mostra al massimo della seduzione, con una camicetta rossa aderente sul seno, e una gonna davvero troppo corta che mette in evidenza le sue gambe perfette.

La location scelta è il bagno di casa, un luogo davvero singolare e dallo stile altrettanto particolare. La showgirl seduce i fan seduta sul water alza la gamba, e la gonna attillata si ‘alza troppo’.

Uno spettacolo unico, ecco il video pubblicato sui social poche ore fa:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#smartworking Ieri mattina scrivo a Paola : “Ciao paola. Come stai? Sono due giorni che ho in mente un’idea … Faresti uno Shooting con me smart working ? Un posato a distanza .Nel senso io ti scatto indicandoti o suggerendoti angoli della casa in cui posare. Scegliamo poi il tema, il mood etc, etc..Io mi collego con te con una videochiamata e scatto con la mia reflex. Tipo tre cambi d’abito . Ti andrebbe? Pigi”. Un minuto dopo, come risposta, un messaggio vocale di grande entusiasmo e complicità !! E di lì siamo partiti con questo pazzesco progetto …!!!! 👍💥🚀 grazie @paolabaraleofficial 😜💫 @lucacerrri #iorestoacasa #noirestiamoacasa #portrait #project #milano #roma #reflex

Un post condiviso da Piergiorgio Pirrone (@piergiorgiopirrone) in data: