Rojadirecta Live Fiorentina – Juventus Streaming Gratis

Andrà in scena oggi la terza giornata di campionato di calcio Serie A Tim 2019/2020. La prima partita che si giocherà sarà Fiorentina-Juventus e le due squadre scenderanno in campo oggi, sabato 14 settembre 2019 alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, inaugurando così la terza giornata di campionato. Sarà questa una partita molto importante per Vincenzo Montella, il tecnico viola che da quando è tornato sulla panchina fiorentina non è riuscito a trovare un successo. Partita ancora più importante per Maurizio Sarri, il tecnico bianconero che dopo aver combattuto contro una brutte polmonite adesso finalmente è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Juventus. Partita importante per Montella, che forse schiererà per la prima volta Franck Ribery, la novità più importante di questo mercato estivo della Fiorentina ed il colpo più importante dell’ultima campana acquisti del presidente Rocco Commisso.

Ribery dovrebbe giocare nel tridente offensivo insieme a Chiesa e Vlahovic favorito a Boateng, il quale invece è a rischio panchina. Montella sta pensando a schierare il 4-3-3 con Dragowski e davanti Lirola e l’ex Caceres, che sembra in vantaggio su Dalbert e sugli esterni Milenkovic e Pezzella. A centrocampo, invece, Montella avrebbe intenzione di schierare Badelj come regista e Castrovilli e Pulgar come interni. Per quanto riguarda la Juventus, invece, questa come abbiamo visto, sarà la prima partita ufficiale di Sarri, dopo la polmonite.

Il tecnico pensa al modulo 4-3-3 e vista l’indisponibilità di De Sciglio, Danilo potrebbe esordire già dal primo minuto sulla destra. Insieme al brasiliano, sulla linea difensiva potremmo trovare a difesa di Szczesny, la coppia Bonucci-De Ligt e Alex Sandro a sinistra. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. In avanti sembra sia stato confermato Douglas Costa, con al fianco Higuain e Cristiano Ronaldo. Non sarebbe stato convocato Mario Mandzukic.

Come e dove vedere la partita

Fiorentina-Juventus è in programma oggi sabato alle ore 15 al Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).Tutti i clienti Sky potranno guardare il match in streaming sulla piattaforma Skygo. La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni, con il supporto del commento tecnico di Luca Marchegiani.

Probabili formazioni

 

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Caceres; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Chiesa. A DISP.: Terracciano, Terzic, Ceccherini, Venuti, Dalbert, Ranieri, Ghezzal, Cristoforo, Sottil, Zurkowski, Vlahovic, Montiel. ALL.: Montella.

 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Rugani, Demiral, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Emre Can, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi. ALL.: Sarri.