Oroscopo Paolo Fox 29 Marzo 2019, consigli delle stelle segno per segno

Oroscopo del giorno Ariete, Gemelli, Toro e Cancro

ARIETE 27 Marzo\ – 19 Aprile AMORE Marte dai Gemelli si rivelerà un efficace alleato pronto a difendervi dalle estenuanti prove che Saturno contro porta con sé. La settimana è ideale per appianare le incomprensioni e le difficoltà che magari finora hanno minacciato il quieto vivere. PROGETTI Le Stelle vi forniscono l’energia per svecchiare il vostro operato, rendendolo perfetto sotto tutti i punti di vista. Sfruttate i giorni favorevoli per riuscire nelle trattative.

TORO 20 Aprile -21 Maggio AMORE Venere che vi sorride dai Pesci promette e permette entusiasmanti momenti da condividere con chi amate. Per voi, il segno più godereccio, non sarà impossibile sedurre la persona che ha stuzzicato la vostra attenzione. PROGETTI Le giornate favorevoli vi aiuteranno a trovare il mordente che vi permetterà di rilanciare la vostra immagine e collocazione professionale con vigore e fortuna.

GEMELLI 22 Maggio -21 Giugno AMORE II vostro esuberante e fantasioso desiderio di emozioni si manifesterà in tutto il suo splendore. La curiosità sarà la colonna sonora per chi cerca intriganti e seducenti innamoramenti senza precedenti. PROGETTI Marte nel segno rappresenterà rilancerà con entusiasmo le vostre idee, iniziative e progetti. Puntate sui giorni favorevoli per prendervi una rivincita sugli ostacoli che finora vi hanno rallentato.

CANCRO 22 Giugno – 22 Luglio AMORE Venere vi vuole protagonisti, ma la settimana lascia intravedere del malcontento che rischia di annuvolare la complicità conquistata. Non chiudetevi in un impenetrabile guscio ma cercate di premiare chi merita il vostro amore. PROGETTI Saturno non vuole mollare la sua demotivante presa, esortandovi a fare le scelte giuste. Mercurio dai Pesci stimolerà le idee giuste per trionfare.

Oroscopo Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE 23 Luglio – 23 Agosto AMORE Marte contrario ha smesso di mettervi i bastoni tra le ruote. Potrete uscire dalle crisi che vi hanno messo a dura prova e incorni n ce rete a riconquistare la serenità che ultimamente pensavate di aver perduto. PROGETTI Uno strategico Marte dai Gemelli lascia ben sperare in una rigenerante rivincita sugli ostacoli, le interferenze e le invidie che hanno indebolito le vostre speranze per il futuro. Buone nuove dal “lontano”.

VERGINE 24 Agosto – 22 Settembre AMORE La dispettosa collocazione di Marte dai Gemelli fa presagire una fase turbolenta che farà emergere problemi non risolti. Inizia un impegnativo momento che vi aiuterà a premiare l’amore vero.PROGETTI Idem nel lavoro. La gestione degli impegni non solo si annuncia frenetica e ingarbugliata. Eventi e persone vi chiederanno di dimostrare la validità del vostro operato e dei vostri progetti.

BILANCIA 23 Settembre – 23 Ottobre AMORE II sostegno che Marte dai Gemelli è pronto a offrirvi ravviverà il vostro desiderio di emozioni. Il rapporto di coppia si rinforzerà nella complicità. Vi riscoprirete protagonisti nelle occasioni mondane. PROGETTI La gestione degli impegni girerà per il verso giusto, ancor più se avete a che fare con altre città, l’estero e il mondo dei social. Attenti agli abbagli e alle proposte di soldi facili.

SCORPIONE 24 Ottobre – 22 Novembre AMORE Le turbolenze sono finite o perlomeno sono in fase di risoluzione. Le opportunità per fortificare il vostro rapporto di coppia si moltiplicheranno. Sarete aiutati a ritrovare il sorriso in compagnia di chi amate. PROGETTI Le Stelle concorreranno a rendervi determinati e produttivi nella gestione degli impegni. Mercurio dai Pesci, dal canto suo, vi suggerirà le giuste idee per recuperare terreno.

Oroscopo del Giorno Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO 23 Novembre -21 Dicembre AMORE Con Marte contrario dai Gemelli è probabile che dovrete faticare un po’ per far funzionare la coppia, le amicizie e gli affetti. Può essere un’opportunità per scoprire chi merita il vostro affetto.PROGETTI Idem nel lavoro. I prossimi giorni rappresentano una sfida al vostro operato. Qualcosa o qualcuno metterà alla prova la validità dei progetti e delle iniziative che volete portare avanti o inaugurare.

CAPRICORNO 22 Dicembre – 20 Gennaio AMORE Le Stelle solleticano il gioco della seduzione. Il rapporto di coppia incontrerà momenti per rinforzarsi nella complicità. Per i cuori solitari si intravede rincontro speciale del Destino, grazie a una vacanza o gli spostamenti di tutti i giorni. PROGETTI Saturno risveglia l’ambizione per permettervi di rilanciare con determinazione le vostre idee. I giorni favorevoli fanno presagire efficaci trattative di affari.

ACQUARIO 21 Gennaio – 19 Febbraio AMORE Marte contro ha smesso di punzecchiarvi e si trasforma in un efficiente sostenitore. La complicità con chi amate si illuminerà di intraprendenza per risplendere di indimenticabili emozioni. PROGETTI La creatività e l’ingegno si riveleranno le chiavi giuste per una felice e produttiva risoluzione pratica del vostro operato. Sfruttate le giornate favorevoli per centrare al primo tentativo l’obiettivo prescelto.

PESCI 20 Febbraio -20 Marzo AMORE Anche se avete Venere nel segno, da questa settimana ci sarà Marte contro che cercherà di scombussolare tutto. Per le unioni collaudate non si profilano crisi, solo chiarimenti che le rinforzeranno. PROGETTI Lo stesso discorso si addice al lavoro. Un susseguirsi di eventi, persone e circostanze metteranno in discussione le vostre idee, senza risparmiare la vostra immagine e collocazione professionale.