Streaming Gratis Inter Sassuolo su Rojadirecta

’attesa è finalmente finita, riparte la Serie A. Dopo la lunga sosta invernale, l’Inter, reduce da due vittorie consecutive in campionato, affronterà la bestia nera Sassuolo. Luciano Spalletti dovrà rinunciare al solo Keita Balde che ha rimediato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra.

Ma l’allenatore potrà contare sul ritorno di Radja Nainggolan, pronto a riscattarsi dopo una prima parte di stagione tra mille difficoltà. In difesa D’Ambrosio dovrebbe essere preferito a Vrsaljko, mentre  davanti a Samir Handanovic potrebbe agire la coppia centrale Skriniar-De Vrij. A centrocampo Nainggolan e Joao Mario sono in ballottaggio per una maglia da titolare, con il giocatore belga che non ha ancora i 90 minuti, ma l’allenatore nerazzurro potrebbe ugualmente lanciarlo dal 1′. Brozovic e Vecino completano la mediana nerazzurra. In attacco spazio al trio formato da PolitanoPerisic e Mauro Icardi.

Alla vigilia di Inter-SassuoloRoberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole dell’allenatore: “Sia il Napoli che l’Inter sono squadre forti, con caratteristiche diverse. Noi dobbiamo fare una partita come quella di Napoli, senza gli errori che hanno portato ai loro gol e migliorando l’ultimo passaggio. Spesso noi facciamo tutto, poi l’ultimo passaggio o il penultimo ci impediscono di calciare in porta”.

INTER: “Ho visto la partita col Benevento. Spalletti ha tutti a disposizione tranne Keita. L’Inter sta bene e gioca, forse gioca da dietro ancora più del Napoli. L’Inter è forte, ma se pensiamo alla forza dell’Inter non pensiamo a noi, e invece dobbiamo farlo perché possiamo metterli in difficoltà, è chiaro che dobbiamo fare la partita perfetta noi e loro no“.

PORTE CHIUSE: “Sono contro, si punisce tutti per la responsabilità di pochi, si spara nel mucchio per non prendersi delle responsabilità. Ci adeguiamo, dobbiamo stare alle decisioni degli altri“.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…