Streaming Gratis Torino Frosinone Diretta Live Tv No Rojadirecta: Probabili formazioni

Torino-Frosinone probabili formazioni – Si giocherà Allo stadio “Olimpico Grande Torino” dove si affronteranno Torino e Frosinone la gara è valida per  l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il Torino è sono reduce della vittoria sofferta contro il Chievo, mentre per quanto riguarda il Frosinone è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 a fovere del Genoa.

Le squadre si sfideranno mentre si trovano con un distacco di 8 punti in classifica, con i granata a quota 9 punti al dodicesimo posto, mentre il Frosinone, con un solo punto conquistato, occupa la penultima posizione.

Il match è in programma per venerdì 5 ottobre, alle ore 20:30. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Torino-Frosinone.

Torino-Frosinone probabili formazioni

Walter Mazzarri conferma il modulo con Soriano nelle vesti di trequartista alle spalle della coppia formata da Belotti e Zaza. In forte dubbio De Silvestri, scalda i motori Berenguer. Dall’altra parte, Moreno Longo continua ad insistere sul 3-5-2, seppur i ballottaggi siano molti: a centrocampo, Cassata è insidiato da Soddimo; in attacco, invece, in quattro si giocano due maglie da titolari con Perica e Campbell in vantaggio su Ciano e Ciofani.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Berenguer; Soriano; Zaza, Belotti.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Campbell, Ciano.

Dove vedere in TV e streaming Torino-Frosinone

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…