Torino-Frosinone probabili formazioni – Si giocherà Allo stadio “Olimpico Grande Torino” dove si affronteranno Torino e Frosinone la gara è valida per  l’anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il Torino è sono reduce della vittoria sofferta contro il Chievo, mentre per quanto riguarda il Frosinone è reduce dalla sconfitta interna per 2-1 a fovere del Genoa.

Le squadre si sfideranno mentre si trovano con un distacco di 8 punti in classifica, con i granata a quota 9 punti al dodicesimo posto, mentre il Frosinone, con un solo punto conquistato, occupa la penultima posizione.

Il match è in programma per venerdì 5 ottobre, alle ore 20:30. Vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni di Torino-Frosinone.

Torino-Frosinone probabili formazioni

Walter Mazzarri conferma il modulo con Soriano nelle vesti di trequartista alle spalle della coppia formata da Belotti e Zaza. In forte dubbio De Silvestri, scalda i motori Berenguer. Dall’altra parte, Moreno Longo continua ad insistere sul 3-5-2, seppur i ballottaggi siano molti: a centrocampo, Cassata è insidiato da Soddimo; in attacco, invece, in quattro si giocano due maglie da titolari con Perica e Campbell in vantaggio su Ciano e Ciofani.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Aina, Meité, Rincon, Berenguer; Soriano; Zaza, Belotti.

Probabile formazione Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Cassata, Molinaro; Campbell, Ciano.

Dove vedere in TV e streaming Torino-Frosinone

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio Sky Go.