Romina Power, la foto al mare: gli slip come non li avete mai visti

Siamo a settembre, evidentemente ancora fa molto caldo tutto può succedere, ed anche Romina Power si dedica un po’ di relax in spiaggia.

Romina Power la foto al centro dell’attenzione

Lo sappiamo, Romina Power sa come accendere i riflettori su di lei con ogni dichiarazione e foto. Questa volta, ha pubblicato una foto molto particolare e dei toni provocanti.

Infatti network Instagram la Power ha pubblicato l’immagine dove vedere tutta la sua sensualità, rimanendo sempre educata e poco volgare.

Un’immagine della postato dalla cantante che sembra tutti gli effetti una provocazione verso la sua rivale Loredana Lecciso.

Un ultimo scatto, enigmatico e curioso, quello postato da Romina Power su Instagram. Questa volta non ci sono riferimenti alla sua intricata situazione sentimentale, nessuna frecciatina, nessuna polemica sua o dei suoi fan. Semplicemente, l’ex moglie di Al Bano Carrisi posta un’immagine del telo sopra al quale era sdraiata in spiaggia, in Puglia, dove ora si trova per lavoro. Sul telo si vede un libro aperto, ma non solo. Si notano anche i segni dei due pezzi del bikini, due chiarissime tracce di sudore. Insomma, Romina e i suoi slip come non li avete mai visti…