Belen e Iannone, insieme per il primo giorno di scuola di Santiago

Ha trovato una strada per vivere in armonia con il figlio, il padre di suo figlio e il suo compagno. I rapporti con Stefano De Martino, il suo ex marito, oggi sono sereni, anzi i due addirittura sembrano davvero avere ritrovato l’intesa di cinque anni fa, quando, il 20 settembre del 2013, si giurarono amore eterno. Eccoli, mentre accompagnano Santiago al suo primo giorno della scuola materna. Sorridono, scherzano e si spupazzano il figlio. Sono sereni. Sembrano pronti per ripartire con un nuovo amore, magari una nuova avventura o, chissà, addirittura una nuova famiglia.

E, a una manciata di giorni dal compimento del suo 34esimo compleanno, sempre quel 20 settembre che scelse anche per celebrare le nozze, la Rodriguez potrebbe già nascondere un segreto. Sotto la gonna di pelle cortissima indossata su una T-shirt a maniche lunghe a righe, come si vede da queste immagini esclusive, nasconde delle rotondità sospette che fanno pensarea una dolce attesa.

Rispetto alle altre estati, sull’isola di Ibiza, in compagnia come sempre della sua grande famiglia, si è divisa tra gli affetti, trascorrrendo giornate tranquille di mare, lontane dalla vita mondana e anche un po’ dai social. Con lei c’era il suo compagno che le sta accanto da due anni, con alti e bassi, ma senza mai mollare. Un rapporto nato con le paure di chi ha sofferto un fallimento. Eppure il campione di MotoGp è la sua àncora; infinitamente pazzo d’amore per lei, ha saputo capire e aspettare. Oggi i tempi sembrano maturi: tutte le relazioni, vecchie e nuove, sono buone e possono intrecciarsi e dare vita a una famiglia allargata. «Sarebbe un ottimo padre», aveva detto Belen di Iannone. È arrivato il momento?