Su Cavani ora piomba il Real Madrid!

Il quotidiano sportivo spagnolo AS ne è convinto: nella corsa ad Edinson Cavani si è inserito, con forza, anche il Real Madrid. Il club campione d’Europa è alle prese con un difficile processo di rinnovamento dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus e l’attaccante uruguaiano potrebbe essere il giusto nome per completare l’attacco.

Le cifre sono d’altronde fuori portata del Napoli, l’altra grande contendente per l’acquisto del “Matador”: il PSG valuta Cavani poco meno di 90 milioni nonostante i 31 anni suonati, mentre l’ex Palermo guadagna 12 milioni di euro netti a stagione (ha un contratto valido per altre due stagione). Cifre alte ma che il Real Madrid può sostenere, considerata anche la cessione di Morata dello scorso anno che non è stata mai più bilanciata dall’arrivo di un altro centravanti.

Related Posts

Borriello lascia l’Italia e approda alle Baleari. E’ nuovo calciatore dell’UD Ibiza

Novità per Marco Borriello ed infatti  sembra proprio che l’attaccante della Spal adesso andrà a giocare all’UD di Ibiza in terza divisione spagnola. Stando a quanto riferito, sembra…

Ronaldo, il Fenomeno in versione imprenditore acquista il Valladolid

Ronaldo, il grande fenomeno ormai andato in pensione da qualche anno ha deciso di iniziare una nuova vita da imprenditore. Nello specifico, l’attaccante di Inter e Real…

Valladolid-Barcellona 0-1 risultato: Il talento francese firma 1-0 contro la neopromossa

In tutta la scorsa stagione, complicata da infortuni ed evidenti problemi di adattamento dentro e fuori dal campo, Ousmane Dembélé ha fatto 4 gol. Nelle prime 3…

vidal

Barcellona, parla Vidal: “Voglio tre Champions di fila”

Arturo Vidal è stato presentato come nuovo calciatore del Barcellona. Il cileno è stato subito protagonista dei palleggi di rito all’interno del Camp Nou, prima di tenere…

kovacic

Real Madrid, Kovacic si ribella: non si allena e vuole la cessione!

Mateo Kovacic ha dato seguito alle sue dichiarazioni di qualche settimana fa e ha deciso di passare all’azione: il croato avrebbe dovuto tornare ad allenarsi col Real…

vidal

Barcellona-Vidal, è ufficiale: Inter beffata

Il Barcellona ha approfittato dell’esitazione dell’Inter, interessata a coltivare il sogno Modric, e ha chiuso per Arturo Vidal. Il club catalano ha ufficializzato l’accordo col Bayern Monaco…