Bayern Monaco, Rummenigge apre alla cessione di Vidal: “Ascoltiamo offerte”

L’Inter, il Manchester United e altri club che sono interessati ad Arturo Vidal sono avvisati: il Bayern Monaco ascolta offerte per il cileno. Lo ha dichiarato l’a.d. dei bavaresi, Karl-Heinz Rummenigge, apparso perentorio sulla questione: “Ha un contratto con noi ancora di un anno, deve essere lui a valutare il suo futuro. Se ci porta offerte le valuteremo”.

Discorso simile per Jerome Boateng, accostato al PSG, mentre Rummenigge chiude decisamente alla cessione di altri tre centrocampisti: “James Rodriguez? Abbiamo un altro anno di prestito e un diritto di riscatto a 42 milioni che eserciteremo. Resterà a lungo con noi. Thiago Alcantara? Non abbiamo mai pensato di privarcene. Renato Sanches? Kovac lo sta rimettendo a posto dal punto di vista fisico e sta lottando per una maglia. Sarà utile questa stagione”.

Related Posts

lewandowski

Rummenigge: “Non vendiamo Lewandowski. Juve-CR7? Noi non spenderemmo quei soldi per un 33enne”

In un’intervista a TZ, Karl-Heinz Rummenigge ha tenuto a fare un paio di precisazioni sul caso Lewandowski. Il centravanti polacco, che in passato aveva manifestato la volontà di…

witsel

Borussia Dortmund, Witsel ad un passo

Il Borussia Dortmund potrebbe ufficializzare nelle prossime ore un importante colpo di mercato: si tratta di Axel Witsel, proveniente dal Tianjin Quanjian, club cinese che il belga aveva…

howedes

Schalke 04, Howedes vicino al trasferimento in Russia

Dopo una stagione alla Juventus condizionata da numerosi problemi fisici, Benedikt Howedes non è stato riscattato dai bianconeri a cui era stato concesso il prestito dallo Schalke…