Roma Salernitana dove vederla Streaming Gratis Diretta Live TV

Roma-Salernitana Serie A: Streaming Gratis e Diretta Live, Probabili Formazioni

Introduzione: Nella vibrante cornice della Serie A, si accendono i riflettori sulla sfida tra Roma e Salernitana, in programma domenica 20 agosto alle 18:30 presso lo Stadio Olimpico. Entrambe le squadre si preparano a scendere in campo per inaugurare la stagione calcistica con grinta e determinazione. Questo articolo ti condurrà attraverso le informazioni cruciali riguardanti il match, le probabili formazioni e, soprattutto, dove goderti l’azione in diretta streaming e live.

Roma vs. Salernitana: L’Antipasto della Serie A

La squadra della Capitale, guidata da José Mourinho (che sarà assente per squalifica), si trova ancora alla ricerca dell’attaccante che possa completare un reparto offensivo indebolito dalla recente assenza di Abraham per infortunio. Tuttavia, nonostante le sfide, i giallorossi non si fermano e accettano il confronto con la Salernitana. Questa partita vedrà anche le assenze degli squalificati Dybala e Pellegrini dal lato della Roma. Dall’altra parte del campo, la Salernitana, desiderosa di replicare il successo della passata stagione in Serie A, mira a iniziare la nuova stagione con il piede giusto.

Dove Guardare: Streaming Gratis e Diretta Live

Per tutti gli appassionati di calcio, la soluzione perfetta per godersi l’azione di Roma-Salernitana è a portata di clic. L’evento sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, offrendo agli spettatori l’emozione di seguire ogni mossa in tempo reale. Inoltre, se preferisci un’esperienza ancora più comoda, puoi accedere allo streaming gratuito attraverso l’app dedicata.

Le Formazioni Attese: Prima che il fischio d’inizio risuoni nello Stadio Olimpico, diamo un’occhiata alle probabili formazioni delle squadre:

AS Roma (3-5-1-1):

  • Rui Patricio;
  • Mancini, Smalling, Llorente;
  • Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski;
  • El Sharaawy;
  • Belotti.

Allenatore: Bruno Conti (José Mourinho sarà assente a causa di squalifica)

Salernitana (3-4-2-1):

  • Ochoa;
  • Gyomber, Fazio, Bradaric;
  • Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Mazzocchi;
  • Canreva, Kastanos;
  • Dia.

Allenatore: Paulo Sousa

Conclusione: La Serie A si accende con il duello tra Roma e Salernitana, promettendo azione e suspense. Con l’accesso al diretta streaming e alle formazioni probabili, sei pronto per immergerti nell’emozione di questa sfida calcistica entusiasmante. Non perderti nemmeno un attimo di questa battaglia sul campo e preparati per una partita che promette di tenerti inchiodato allo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *