Oroscopo Branko oggi mercoledì 21 Aprile 2021

Ariete (21/03 – 20/04)

La giornata sarà soggetta a distrazioni e sogni ad occhi aperti. Aumenta la sintonia con la forza interiore, la spiritualità e investi nella conoscenza di sé. Varrà anche la pena fare terapia e cercare risposte dentro di te. I sogni diventeranno più chiari e guideranno la via da seguire. I desideri di cambiare il percorso di carriera o anche la professione diventeranno più forti. Inizia un nuovo ciclo! La configurazione astrale rende questa giornata piuttosto dura, per quanto riguarda la tua vita amorosa. Se hai già una relazione permanente, preparati a innamorarti di nuovo l’uno dell’altro. Se stai cercando qualcuno di speciale, potresti individuarlo e sentire il tuo cuore e il tuo battito accelerare come un matto. Tutto quello che devi fare dopo è conoscerli.

Toro (21/04 – 20/05)

Forte empatia nelle interazioni odierne. Le storie toccanti solleveranno domande profonde sulle credenze e sul codice dei valori. Le filosofie e le posizioni possono cambiare. Approfitta di questo periodo prima del tuo compleanno per conoscerti meglio, pensare al futuro e indirizzare i tuoi sforzi verso ciò che varrà davvero la pena. Ascolta i tuoi amici e aiuta chiunque puoi. Nella tua vita amorosa si verifica una situazione che è come un allarme che suona, un allarme rosso. L’attuale configurazione astrale ti fa quasi saltare una miccia, non per rabbia o frustrazione, ma per pura attrazione lussuriosa per qualcuno. Non vuoi credere che stia succedendo, perché sta facendo oscillare pazzamente la tua barca. Ma sta accadendo: ti stai innamorando disperatamente.

Gemelli (21/05 – 20/06)

Le notizie nell’ambiente professionale o nella scienza e nel mondo attireranno l’attenzione. La giornata porterà discussioni motivanti con gli amici, intesa con il team e maggiore presenza sulle reti. Aspettati una proiezione della carriera e una maggiore popolarità. La luna illuminerà il futuro e la missione. Conflitti e lotte di potere richiederanno atteggiamento e posizionamento di fronte agli eventi. Unione innamorata. La configurazione astrale di oggi significa che hai l’opportunità di approfondire il tuo impegno nei confronti del tuo partner (attuale o potenziale). Ma questo potrebbe non essere così facile come i suoni, poiché dovrai impegnarti per aiutarli a capire che potrebbe essere una buona cosa da fare. Non è che non vogliano fare una passeggiata molto lunga con te, solo che sono nervosi di essere legati.

Cancro (21/06 – 22/07)

Il responsabile sarà al lavoro, con comunicazioni professionali accelerate, strategie e aspettative di risultati. Aspettati risultati e riconoscimenti. Il cuore, invece, viaggerà in terre lontane. Forse decidi di programmare un viaggio o di immergerti nei sogni in cerca di relax. Le relazioni saranno un po ‘pesanti in questi giorni. Osserva e fai la tua parte. L’ufficio o il luogo di lavoro potrebbe essere il luogo in cui la passione ti colpisce nel profondo del tuo essere, data l’attuale configurazione astrale. Anche se potresti non aver prestato troppa attenzione a questa persona in passato, lo farai sicuramente oggi, quando una conversazione che condividi improvvisamente ti fa capire che c’è un’inconfondibile e potente chimica tra di voi. Si sta preparando una situazione interessante!

Leone (23/07 – 22/08)

Un tuffo nei sentimenti porterà risposte esistenziali. I desideri di cambiamento diventeranno più forti. Pratica una filosofia, impiantare nuove abitudini e coltivare la pace interiore. Il supporto verrà dalle amicizie e dall’amore. La giornata favorirà i collegamenti internazionali e con le autorità. Approfondisci i legami, amplia la visione del futuro, unisciti a un gruppo influente ed allarga gli orizzonti. La configurazione astrale di oggi fa risaltare la tua vita amorosa oggi. Veramente è eccezionale – perché scoprirai che qualcuno che pensavi fosse un amico è potenzialmente molto più di questo, ma nessuno di voi due si era reso conto di quanto fosse profondo il legame tra voi. Un’occasione a cui partecipate entrambi fa emergere i vostri sentimenti più profondi, il che è sia eccitante che un po ‘snervante.

Vergine (23/08 – 22/09)

Momento sensibile nelle relazioni. Le interazioni di oggi saranno cariche di emozione. Condividete i sogni e riflettete sui cambiamenti e le direzioni. Mercurio approfondirà il tono delle conversazioni intime. I percorsi futuri acquisiranno una nuova prospettiva. Prendi più potenza al lavoro e disciplina la routine. La sicurezza verrà dall’organizzazione e dall’adempimento dei compiti. Realizzazioni avanti! La posizione odierna dei corpi celesti potrebbe non rendere così facile formulare un piano attuale o attuare una decisione importante. Potresti trovarti a chiederti come sei riuscito a giungere a una certa conclusione radicale e forse iniziare a mettere in discussione la tua sanità mentale. La tua relazione sarà ancora intatta in pochi giorni; fai ciò che ti viene naturale allora. Avrà molte più possibilità di funzionare.

Bilancia (23/09 – 22/10)

Concentrati sulla cura della salute e sul miglioramento della qualità delle relazioni. Il lavoro sarà più produttivo, se non idealizzi troppo. Piccoli atteggiamenti e dettagli faranno la differenza nei risultati. Ottieni fiducia, riconoscimento e rafforza i legami con i partner. Le responsabilità aumenteranno nelle relazioni. Amore in fase di trasformazione e comprensione. Cambia schemi.  Sebbene tu abbia la tendenza a cercare di compiacere il tuo partner (attuale o potenziale) piuttosto che agire in base alla tua conoscenza interiore, a volte, la posizione dei corpi celesti ti incoraggia attivamente a riflettere su ciò che vorresti fare – non tanto nel senso di trovare il passo successivo più logico, ma di entrare in contatto con i tuoi sentimenti e ascoltare con molta attenzione quello che hanno da dire.

Scorpione (10/23 – 11/21)

Le responsabilità familiari aumenteranno. Concentrarsi su soluzioni pratiche e mantenere l’assistenza sanitaria con attività a casa. Conta su grande creatività e ispirazione per il tuo lavoro. Buon momento per concretizzare idee, espandere il dialogo con i partner e firmare contratti. Mercurio porterà un maggiore potere di organizzazione quotidiana. Dai forma a nuovi progetti. Complicità nell’amore. La posizione dei corpi celesti incoraggia il poeta dentro di te a fare un’apparizione. Di solito non ti interessa usare i mezzi termini e tenderai ad andare dritto al punto in ogni situazione, se questo è ciò che è richiesto. Tuttavia, senti degli stimoli creativi nel tuo seno e desideri condividerli con una persona cara. Goditi questa esplosione di ispirazione, come sicuramente farà la tua dolce metà.

Sagittario (22/11 – 21/12)

I ricordi di qualcuno di speciale o di altri momenti nutriranno la tua anima e il tuo cuore oggi. Piccole iniziative in casa aumenteranno il comfort della famiglia. Crea un ambiente protettivo intorno a te. Buon momento per sviluppare nuovi progetti ed esplorare i tuoi talenti. Una grande idea prenderà forma. Sostieni i bambini, la coppia, con parole motivanti. Taglia le spese inutili.

Capricorno (12/22 – 1/20)

Empatia e compassione segneranno le interazioni di oggi. Le storie toccanti parleranno al cuore. Elimina la confusione nelle comunicazioni di lavoro con i fratelli e le persone vicine. Parole amorevoli armonizzeranno i rapporti familiari. L’acquisto o la vendita di proprietà porterà maggiore sicurezza. Gli affari saranno accesi, tieni d’occhio le opportunità. Stabilità in amore.

Acquario (01/21 – 02/19)

Le questioni finanziarie interferiranno con le relazioni. Elimina il disordine nei tuoi account e pianifica il tuo budget. Varrà la pena di ricercare i prezzi, prima di decidere di acquistare e investire. Contare su un maggiore potere negoziale e brillantezza durante le riunioni di lavoro. Le comunicazioni saranno accelerate. È anche un bene per espandere il dialogo in amore e promuovere progetti per due.

Pesci (20/02 – 20/03)

Approfitta della giornata con la Luna nel segno per prenderti cura di te con cura, visualizzare i sogni e proiettare la tua immagine sui network e nell’ambiente professionale. Momento di grande empatia con eventi collettivi. Non cadere in trappole e frodi. In questa fase sarà essenziale mantenere il bilancio equilibrato, la stabilità finanziaria e familiare. Gli investimenti nella casa forniranno soddisfazione e comfort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *