Categories: Serie A

Milan – Sampdoria Streaming Gratis dove vedere diretta live tv Sky o Danz

La partita Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile guardare l’incontro sul canale 201 e sul canale 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD. Collegamento pre partita alle 12.00, ampio post partita con analisi degli opinionisti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Per gli abbonati a Sky sarà possibile guardare Milan-Sampdoria live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Come? Tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile dagli store iOs e Android.

Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Sampdoria. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con la radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Ha dove riparte, questa Samp un po’ matta, ormai davvero a un passo dalla salvezza, ma con un domani ancora tutto da scrivere? Dalla coppia Quagliarella-Gabbiadini, perché Ranieri contro la corazzata rossonera pare intenzionato a tornare all’antico. «Fabio per noi vale Ibrahimovic per il Milan. Un leader vero», racconta il tecnico parlando del suo capitano (che al pari dell’allenatore è in scadenza di contratto). Per il suo bomber, l’allenatore blucerchiato immagina un futuro ancora targato Samp: «Non so se resterà, sono questioni societarie. Ma sarei contento per Fabio se firmasse, perché ci tiene a concludere la carriera qui. E’ passato un mese da quando l’ha detto al presidente e di sicuro quest’ultimo non si tirerà indietro». Nel frattempo, Ranieri guarda il presente e vuole per oggi una Samp «tenace, gagliarda e resiliente, contro una pretendente allo scudetto», in una sfida che opporrà due delle tre squadre di A (l’altra è il Napoli) che sin qui hanno raccolto più punti rispetto alla stagione passata». E di questo sono molto contento anche per il mio amico Stefano Pioli, che è stato mio giocatore (a metà degli anni Novanta, in maglia viola, n.d.r.). A lui auguro le miglior fortune».

E’ chiaro che, però, Ranieri ben conosce pure il pregresso di una Sampdoria che dal suo ritorno in Serie A spesso ha inconsciamente smesso di accelerare quando la salvezza era ormai in vista. Perciò il tecnico, che oggi deve verificare le condizioni di Bere-szynski e Jankto (Ferrari e Damsgaard sono in preallarme), punta sull’orgoglio dei suoi: «Abbiamo raccolto sin qui dieci punti in più rispetto all’anno scorso». Ma non gli può bastare: «Dopo i 26 punti dell’andata, dobbiamo puntare ora ai 52 finali». Ne servirebbero 17 nelle ultime dieci: «Difficile, certo, ma non impossibile», sentenzia. Del suo domani, invece, si parlerà solo quando la permanenza in A sarà aritmeticamente blindata. Ranieri non ha fretta e preferisce fare gli elogi del modello Zlatan: «Un grande campione, che sta facendo capire che cosa sia il calcio. Cioè, allenamenti, sacrifici, passione e grande voglia di migliorarsi». Questa è la strada.

Share

Recent Posts

Chico Forti torna in Italia dopo 24 anni di prigione a Miami

Dopo un lungo periodo di detenzione negli Stati Uniti, Chico Forti è finalmente libero e…

17 Maggio 2024

Buongiorno buon venerdì 23 febbraio 2024: frasi e immagini più belle del web Whatsapp e Facebook

Mentre il mondo si risveglia dal suo silenzioso letargo notturno, un soffio di vita rinnovata…

23 Febbraio 2024

Buongiorno buon venerdì 16 febbraio 2024: Immagini e frasi bellissime da inviare Whatsapp, Instagram, Facebook

Benvenuti in questo spazio unico, dove le parole prendono vita e i pensieri si trasformano…

15 Febbraio 2024

Frasi buongiorno giovedì le più belle di oggi 25 Gennaio 2024 da inviare Instagram, Whatsapp e Facebook

Il giovedì, ponte verso il fine settimana, è il momento perfetto per infondere positività e…

25 Gennaio 2024

Oroscopo Branko domani 20 gennaio 2024, i segni migliori

Benvenuti nel nostro appuntamento quotidiano con l'oroscopo di Branko. Oggi, 20 gennaio 2024, esploreremo le…

19 Gennaio 2024

Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 3 gennaio 2024, segno per segno

Sei pronto a scoprire cosa riserva l'oroscopo per la giornata di domani, 3 gennaio 2024?…

2 Gennaio 2024