Giulia De Lellis e Gemma Galgani sono finite insieme a condurre Giortì

Se ne sono viste di coppie strane, ma la loro batte tutti a mani basse. Giulia De Lellis e Gemma Galgani sono finite insieme a condurre Giortì, un programma disponibile online che parla delle feste “più vivaci ed emozionanti della penisola”, come narra l’influencer nella sigla di apertura.

La- dama torinese e la dama di Instagram  si sono dette soddisfatte del f risultato ottenuto dal format e soprattutto dal feeling che  si è creato. Hanno età del tutto differenti (giulia ha 24 anni e Gemma ne ha 70), sono figlie di due epoche distanti, una è mora e l’altra è bionda.

A primo impatto potrebbero sembrare due universi completamente opposti, ma a guardarle bene viene subito da ricredersi: entrambe nate nel salotto di Uomini e Donne, sono due primedonne alle quali piace avere i riflettori addosso, essere riempite di attenzioni ed esprimere la propria sensualità.

Giulia lo fa esibendo bikini da urlo, Gemma “liftandosi” completamente il viso prima di tornare nel salotto di Maria. A proposito della De Filippi, è lei la loro mentore che le ha lanciate e che le ha creato un format ad hoc: Giortì. Il programma infatti è stato ideato proprio da Queen Mary, che ha intravisto in questa strana coppia del potenziale.

E se ce lo vede lei, signore e signori, meglio alzare le mani e non metterci bocca: difficilmente Maria ha sbagliato quando si è trattato di individuare talenti e potenziali nuovi format. Forse ha intravisto nella De Lellis la possibilità di sfondare, piuttosto che nella televisione, nel mondo dell’online, dove la ragazza è stata in grado di crearsi un esercito di follower da sola.

Forse ha capito che la povera Gemma, oramai, è veramente ad un passo dal tracollo  emotivo: dopo anni di attacchi, torte in faccia, secchiate d’acqua e invettive da parte di miss Tina Cipollari, sarà anche giunto il momento di cambiare aria! In Giortì, al fianco dell’influencer laziale, non dovrà difendersi da nessun tipo di aggressione e non dovrà dimostrare niente a nessuno: saranno soltanto loro due, complici e sorridenti, a guidarci alla scoperta di nuove ed entusiasmanti storie di gente comune ma con tante cose da raccontare, come la festa per un’unione civile, quella di un diciottesimo compleanno o quella per riunire una famiglia allargata. Ah, quasi dimenticavo! Anche la situazione sentimentale, in un certo senso, le accomuna.

Entrambe non hanno ancora trovato l’uomo della loro vita, costrette a cambiarlo, a ritornare sui propri passi (Giulia con Andrea Damante e Gemma con Giorgio Manetti), poi a cambiarlo di nuovo, ad essere criticate per le loro scelte. Sfortunate nell’amore, saranno baciate dalla fortuna almeno nel loro nuovo ed appassionante lavoro? Vedremo!

Related Posts

Oroscopo Branko domani 5 aprile 2022, predizioni astrali

Ariete Amore/relazioni: Rischio di discrepanze nella casa di famiglia. Evitare di perdere il controllo della situazione; per non parlare dell’autorità. Mantieni le discipline e sii paziente. Ti…

Oroscopo Branko domani 4 aprile 2022, previsioni segno per segno

Ariete Amore/relazioni: Solo se riuscirai a lasciare fuori dalla tua vita familiare i problemi del lavoro potrai goderti un weekend rilassante e armonioso con i tuoi cari….

Oroscopo Paolo Fox domani 4 aprile 2022: Previsioni Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia Amore/relazioni: Il tuo cuore è nel posto giusto; ma il loro buon senso potrebbe essere assente. Se potessi vedere la situazione in una prospettiva più ampia,…

Oroscopo Branko domani 23 Marzo 2022, previsioni segno per segno

ARIETE Caratteri dissimili, troppo per costruire qualcosa di valido. Tu tranquillo e taciturno, lui velocità, azione e battaglia. Neppure nel letto funziona a meraviglia, tu romantico lui…

Belen Rodríguez il suo fidanzato Antonio Spinalbese la vuole sposare

Ora è felicissima, il periodo difficile è finito: questa, per Belen Rodriguez, è stata l’estate della rinascita e oggi è una mamma tutta nuova. Una mamma completa…

Oroscopo Branko 1 Ottobre 2021, previsioni i segni

Ariete Come vi abbiamo anticipato nei vostri oroscopi di settembre 2021 , Mercurio retrò è vostro alleato. E questa settimana ti permetterà di ottenere chiarezza e risposte intorno a qualsiasi storia in…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.