Giulia De Lellis e Gemma Galgani sono finite insieme a condurre Giortì

Se ne sono viste di coppie strane, ma la loro batte tutti a mani basse. Giulia De Lellis e Gemma Galgani sono finite insieme a condurre Giortì, un programma disponibile online che parla delle feste “più vivaci ed emozionanti della penisola”, come narra l’influencer nella sigla di apertura.

La- dama torinese e la dama di Instagram  si sono dette soddisfatte del f risultato ottenuto dal format e soprattutto dal feeling che  si è creato. Hanno età del tutto differenti (giulia ha 24 anni e Gemma ne ha 70), sono figlie di due epoche distanti, una è mora e l’altra è bionda.

A primo impatto potrebbero sembrare due universi completamente opposti, ma a guardarle bene viene subito da ricredersi: entrambe nate nel salotto di Uomini e Donne, sono due primedonne alle quali piace avere i riflettori addosso, essere riempite di attenzioni ed esprimere la propria sensualità.

Giulia lo fa esibendo bikini da urlo, Gemma “liftandosi” completamente il viso prima di tornare nel salotto di Maria. A proposito della De Filippi, è lei la loro mentore che le ha lanciate e che le ha creato un format ad hoc: Giortì. Il programma infatti è stato ideato proprio da Queen Mary, che ha intravisto in questa strana coppia del potenziale.

E se ce lo vede lei, signore e signori, meglio alzare le mani e non metterci bocca: difficilmente Maria ha sbagliato quando si è trattato di individuare talenti e potenziali nuovi format. Forse ha intravisto nella De Lellis la possibilità di sfondare, piuttosto che nella televisione, nel mondo dell’online, dove la ragazza è stata in grado di crearsi un esercito di follower da sola.

Forse ha capito che la povera Gemma, oramai, è veramente ad un passo dal tracollo  emotivo: dopo anni di attacchi, torte in faccia, secchiate d’acqua e invettive da parte di miss Tina Cipollari, sarà anche giunto il momento di cambiare aria! In Giortì, al fianco dell’influencer laziale, non dovrà difendersi da nessun tipo di aggressione e non dovrà dimostrare niente a nessuno: saranno soltanto loro due, complici e sorridenti, a guidarci alla scoperta di nuove ed entusiasmanti storie di gente comune ma con tante cose da raccontare, come la festa per un’unione civile, quella di un diciottesimo compleanno o quella per riunire una famiglia allargata. Ah, quasi dimenticavo! Anche la situazione sentimentale, in un certo senso, le accomuna.

Entrambe non hanno ancora trovato l’uomo della loro vita, costrette a cambiarlo, a ritornare sui propri passi (Giulia con Andrea Damante e Gemma con Giorgio Manetti), poi a cambiarlo di nuovo, ad essere criticate per le loro scelte. Sfortunate nell’amore, saranno baciate dalla fortuna almeno nel loro nuovo ed appassionante lavoro? Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *