Bologna – Udinese come vedere Streaming Gratis Diretta Live Tv No Rojadirecta

Ti stai chiedendo dove si vede Bologna Udinese in diretta streaming e TV? Vuoi sapere se Bologna Udinese sarà trasmessa da Sky o DAZN? Vuoi sapere a che ora si gioca la partita Bologna Udinese ? Vuoi conoscere le formazioni ufficiali di Bologna Udinese? Cerchi un modo per vedere Bologna Udinese in streaming gratis?

Nessun problema, di seguito trovi tutte le risposte che cerchi.
In questo articolo vedremo come e dove si vede Bologna Udinese in diretta TV e in diretta live streaming sul tuo PC, Smartphone, Tablet o Console, vedremo le formazioni del match, l’orario della partita e tutti gli altri dettagli su questo match Bologna Udinese di Serie A.
Dopo 4 pareggi di fila, il Bologna vuole una vittoria. Sinisa Mihajlovic ha sottolineato più volte, presentando la gara di oggi contro l’Udinese, come gli siano risultati indigesti gli ultimi 10′ di Firenze: «Sembrava che ci fossimo accontentati, giocando per non perdere. Abbiamo gestito la partita, invece di osare per provare a vincerla. Magari qualche anno fa erano gare che si potevano perdere. Però io dico che si potevano pure vincere. Certo, da migliorare è la concretizzazione». Il Bologna ha sbagliato troppo con la Fiorentina. E oggi Mihajlovic vorrebbe ascoltare un’altra musica al Dall’Ara: «L’Udinese è una squadra forte. Ha fisicità, velocità e tecnica.
Attaccano sempre in 5-6 giocatori e concedono poco agli avversari. Sono completi. Non possiamo pensare di avere 7-8 occasioni. Se ne capitano una o due bisogna sfruttarle». Per farlo il tecnico serbo non intende stravolgere la squadra per i tre appuntamenti a distanza ravvicinata. Anzi, cambierà pochissimo. A centrocampo non ci sarà Dominguez squalificato, autore della migliore prestazione stagionale a Firenze (“Abbiamo visto per la prima volta il giocatore che abbiamo preso”, parola di Sinisa), per cui toccherà probabilmente a Svanberg. In avanti Barrow partirà dalla panchina oggi oppure sabato prossimo a Genova per dare spazio a Vignato. Palacio andrà ancora a esaurimento: finchè ne ha, sta in campo. La difesa invece con De Silvestri ai box vedrà Tomiyasu ancora a destra e Paz – letteralmente rigenerato dal gol all’Atalanta – confermato centrale.

Dopo due sconfitte di fila l’Udinese ha bisogno di punti nel più classico degli scontri salvezza. Il direttore dell’area tecnica Marino, ospite a Udinese Tv, non ha alimentato voci su presunti dubbi sul mister Luca Gotti: «Il futuro di Gotti? Non voglio neanche rispondere a questa domanda perché non sussiste». Il gruppo si allena in maniera esemplare. La squadra vive al centro sportivo Bruseschi ma in campo non sempre trova quella quadratura dando la sensazione di non ripagare ciò che la società mette a disposizione. Rispetto alla formazione rientra in difesa Becao, dopo la squalifica, con Forestieri al fianco di Lasagna in avanti. Qualche dubbio a centrocampo con i ballottaggi fra Larsen e Molina sulla fascia destra, favorito il primo, e il dubbio in regia con Walace in vantaggio su Arslan e Mandragora.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.