Atletico Madrid- Juventus, Champions League diretta tv e live streaming Gratis No a Rojadirecta

Dopo il debutto di Inter e Napoli in Champions League, avvenuto nella giornata di ieri, martedì 17 settembre, oggi tocca alla Juventus che affronterà l’Atletico Madrid fuori casa. E’ finalmente arrivato il momento dell’esordio per i bianconeri nella massima competizione calcistica europea. Questa sera la Juventus affronterà sul campo dell’Atletico Madrid la squadra spagnola. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 21.00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Dopo una prestazione non molto positiva del Franchi con la Fiorentina, la Juventus adesso è chiamata ad una vera svolta in campo europeo. Questa sera, il tecnico Maurizio Sarri, debutterà sulla panchina bianconera nella massima competizione europea nella gara remake dell’ottavo di finale della scorsa edizione. Proprio in quella circostanza, al timone della squadra vi era Massimiliano Allegri e la Juventus era tornata a Torino con in tasca con una sconfitta, ma il risultato cambiò poi in casa grazie a Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta.

La Juve quest’anno ci riprova con Maurizio Sarri, contro un avversario che almeno sulla carta dovrebbe essersi indebolito rispetto allo scorso anno, almeno in difesa, per la perdita di Godin che è passato all’Inter. Ad ogni modo, però, l’Atletico Madrid potrà contare sulle qualità eccezionali di Joao Felix, strappato letteralmente al Benfica e che questa sera potrebbe davvero fare la differenza. Sicuramente quella di stasera sarà una partita molto importante trattandosi della Champions League, obiettivo che da anni la Juventus cerca di centrare. L’esito di questa competizione, inevitabilmente, andrà ad influenzare in modo significativo tutto il prossimo bilancio.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre che si affronteranno in questo ottavo di finale della competizione europea Champions League.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Lodi; Koke, Thomas, Saul Niguez, Vitolo; Diego Costa, Joao Felix. All. Simeone. A disp. Adan, Hermoso, Arias, Herrera, Lemar, Correa, M. Llorente.

Indisponibili: Morata.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri. A disp. Buffon, Rugani, Demiral, Bentancur, Rabiot, Cuadrado, Dybala.

Indisponibili: Douglas Costa, Chiellini, De Sciglio, Mandzukic, Emre Can, Perin, Pjaca.

Arbitro: Makkelie (Olanda)

Atletico Madrid-Juventus, dove e come guardare la partita

Il match, il cui inizio è fissato per le ore 21, sarà trasmesso solo a pagamento sui canali satellitari di Sky. La diretta partirà alle ore 21 su Sky Sport Uno, canale 201 del bouquet, disponibile anche sul dispositivo mobile Sky Go, nel caso in cui questo sia attivato al proprio abbonamento. Non sono previste dirette in chiaro su Mediaset.