Streaming gratis Roma – Real Madrid Diretta Live Tv

Roma Real Madrid streaming video e diretta tv con le due formazioni pronte a scendere in campo nelle prossime ore. Amichevole di prestigio per la Roma che stasera affronta il Real Madrid allo stadio Olimpico. Test utile a Paulo Fonseca per consolidare l’undici titolare che esordirà in campionato contro il Genoa il 25 agosto. Andiamo a scoprire dove vedere Roma Real Madrid streaming e diretta tv.
Roma Real Madrid streaming live: ultime notizie formazioni.

Le ultime notizie di Roma Real Madrid ci dicono che Edin Dzeko è un obiettivo dell’Inter ma contro le Merengues scenderà in campo dal primo minuto. Occhi puntati anche al debutto in Serie A. Paulo Fonseca: “Giocherà dall’inizio, il nostro calcio si basa sulla sua presenza. Al momento non teniamo in conto una sua uscita, punto su di lui anche per la prima partita di campionato”.

Queste le probabili formazioni di Roma Real Madrid:

Roma (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Jesus, Mancini, Florenzi; Diawara, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko All. Fonseca.

Real Madrid (4-4-2): Navas; Marcelo, Ramos, Varane, Carvajal; Hazard, Kroos, Modric, Lucas; Benezma, Rodrygo. All. Zidane.
Dove vedere diretta streaming Roma Real Madrid senza Rojadirecta.

La partita di calcio Roma Real Madrid in diretta tv

grazie a Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e in chiaro su TV8. La telecronaca in diretta avrà inizio con il via dell’arbitro che verrà dato alle ore 20:00 italiane di domenica 11 agosto 2019. Streaming gratis online con Sky Go che offre la visione gratuita agli abbonati Sky, con differenti device come PC, tablet o smartphone.
Come vedere Roma Real Madrid streaming gratis alternativa Rojadirecta.

Le alternative per vedere il match Roma Real Madrid online sono solamente quelle ufficiali descritte sopra. Il Live Streaming della partita che troverete su YouTube Live, Facebook Video, Periscope e quelli via web links gratis inclusi nel raccoglitore internet di Rojadirecta, non sono considerati legali. A vostro rischio e pericolo quindi.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Oltre alla diretta in tempo reale su Twitter a suon di tweet, c’è anche la radiocronaca live su Radio Rai 1 della diretta streaming di Roma Real Madrid.