Oroscopo Paolo Fox 1 Maggio 2019: previsioni oggi e domani tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 1 Maggio Ariete, Gemelli, Toro e Cancro

ARIETE 21 marzo – 20 aprile AMORE: I ‘anima gemella è sempre presente. Forse un po’ troppo per la vostra attuale esigenza di libertà. L’invadenza di un conoscente vi infastidisce: occhio però a non essere scortesi. Single, non sfoderate tutte le armi di seduzione già al primo appuntamento! LAVORO: i superiori riconoscono la vostra stoffa, ma non sono disponibili a darvi più spazio. Decisioni professionali impulsive ma giuste, che portano a risultati brillanti. Situazione finanziaria sotto controllo per merito delle scelte oculate fatte in passato. SALUTE: trascorrete più tempo all’aria aperta. Ben vengano le passeggiate. Le vacanze fanno capolino, in famiglia si discute dove passarle, mettersi d’accordo non è facile. Evita scelte frettolose, tanto meno imponi la tua volontà, creeresti solo dissapori. Concentrati sugli impegni di lavoro che devono essere chiusi prima delle ferie. Una volta archiviati, avrai la mente libera e potrai fare le giuste valutazioni.

TORO 21 aprile – 20 maggio AMORE: la presenza di Venere ammorbidisce i vostri spigoli e fa volare il romanticismo. Sarà più semplice capire le esigenze del partner e regalare dunque ancora più serenità a lui e di conseguenza alla coppia. Belle novità per i cuori solitari che stanno cercando da tempo la loro anima gemella. LAVORO: per i liberi professionisti sarà facile far salire le proprie quotazioni, le cose sono invece più diffìcili per i dipendenti che desiderano aumentare i profitti. A chi lavora nel settore scolastico si richiede il solito impegno. SALUTE: sfruttate le belle giornate per aumentare la cura del vostro aspetto, ultimamente trasandato. Saturno e Plutone non ti abbandonano e ti aiutano a governare l’insofferenza e la fatica per il carico di impegni lavorativi e familiari che il tuo senso del dovere t’impone di portare avanti, malgrado tutto. Per fortuna, cominci a non sentirti più un asino da soma e non sei più disposta a sacrificarti se non ne vale la pena.

GEMELLI 21 maggio – 21 giugno AMORE: emozioni forti che vi inducono a mettervi – in gioco in prima persona nel rapporto di coppia. Scelte radicali attendono i vostri figli. In arrivo uno tsunami nel giro di amicizie. Avance inequivocabili per i single da parte di una persona già impegnata. LAVORO: di fronte a una nuova sfida professionale scendete in campo senza esitazioni, sicuri di avere tutti i numeri per vincere. Fase di incertezza per gli studenti universitari: tuttavia, un amico vi darà la giusta spinta per proseguire. SALUTE: I intestino è capriccioso. I cereali e il pesce azzurro sono fonte di preziosi nutrienti per ritrovare il benessere. Ultimamente hai vissuto sui social e arrivi alle porte dell’estate con una gran voglia di staccare gli occhi dal display e dai “mi piace” per assaporare scenari naturalistici, ritempranti e disintossicanti. Vola via, riscopri il piacere di sfogliare le pagine di un libro e di osservare i giochi della luce riflettersi negli occhi della persona amata.

CANCRO 22 giugno – 22 luglio AMORE: rivolgerete parole di fuoco all’anima gemella, che replicherà mandandovi in ebollizione. Dichiarazione di guerra in famiglia: non tollerate che qualcuno metta il becco nei fatti vostri. Attenzione alle scelte sentimentali dettate dall’impulsività. LAVORO: opportunità professionale da cogliere al volo, a patto che siate disposti a dare una svolta alla vostra vita. Chi ha concluso il proprio percorso di studi di recente ha voglia di emergere nel mondo lavorativo e di arrivare subito in alto. SALUTE: occhi stanchi dopo ore trascorse allo schermo. L’affaticamento oculare si combatte facendo una pausa ogni tanto.La stagione del tuo compleanno nasce sotto il segno di un Giove sontuoso: niente è impossibile se ti avvicini alla vita con fiducia e cuore aperto. Hai imparato che non vale la pena restare legata al passato, ciò che è stato è stato, chi ti ha fatto soffrire non ti ripagherà del male fatto. Guarda avanti, nuovo look, nuovi interessi, nuovi amici ti aspettano.

Oroscopo 1 Maggio Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE 23 luglio – 23 agosto AMORE: lasciare fuori dalla porta di casa tutti i problemi vi aiuterà ad alleggerire le tensioni con la vostra metà. I cuori solitari devono avere più fiducia nel proprio sex appeal, anche perché un corteggiatore segreto uscirà presto dall’anonimato. LAVORO: le cose urgenti da portare a termine saranno meno del solito e potrete così pianificare meglio le strategie future per aumentare produttività e guadagni. È il momento di spendere una cifra che avevate accantonato proprio in vi$ta di questo periodo. SALUTE: necessitate di una parentesi di serenità e relax. Cogliete occasioni per trascorrere il tempo libero come desiderate. Venere limita i bene!ci d’amore che potrebbe portarti, perché Marte e Giove ostacolano la sua benevolenza. Se prendi tutto sul personale, c’è il rischio di mal interpretare i comportamenti e le parole del partner. Rilassati, non sei al centro del mondo, ciascuno ha i suoi problemi e se ascolti, invece di parlare, i tuoi si sgonfiano.

VERGINE 24 agosto – 22 settembre AMORE: l’anima gemella vi sostiene e vi infonde sicurezza. È arrivato il momento giusto per i fidanzati di condividere un bel progetto di vita. Visita inattesa che porta spensieratezza in famiglia. Fugace gioco di sguardi in mezzo alla folla per i cuori solitari. LAVORO: intromissioni da parte di colleghi che non hanno voce in capitolo su ciò che vi è stato assegnato di fare. Proseguite per la vostra strada. Decisione importante da prendere sugli investimenti. Rientro provvidenziale di un credito. SALUTE: le tensioni emotive cui siete sottoposti potrebbero essere la causa di fastidiosi problemi stomaco e intestino. Con la magica copertura dei pianeti che contano, le vie verso il successo si moltiplicano, devi pensare al risultato finale ed essere pronta a cambiare in corsa se scopri che le persone e i mezzi non sono all’altezza dei programmi. L’amore veste abiti trasgressivi, stai pensando di scatenare l’inferno in camera da letto? Perché no? Coraggio!

BILANCIA 23 settembre – 22 ottobre  AMORE: il desiderio di migliorare la vita di coppia vi spinge a pretendere sempre di più da voi stessi, ma anche dal partner. Se riuscite a trovare un equilibrio, tutto andrà per il verso giusto. Single, anche da una semplice attrazione possono nascere storie importanti. LAVORO: si prevedono vantaggi in ogni ambito, anche se è fondamentale avere spirito organizzativo e non perdere mai di vista i propri doveri. Le spese potrebbero superare le entrate: fate solo gli acquisti necessari. SALUTE: forza muscolare, grinta e voglia di fare più attività fisica favoriti da Marte in questi giorni. Essere al top in fatto di fashion e di bellezza è un must per te, non tanto per corrispondere a un target conformista, quanto perché ti fa sentire sicura e libera di esprimerti con successo, di agire centrando il bersaglio. La settimana si presta alle cure estetiche che preparano corpo e pelle alle vacanze, condividerle con un’amica sarà ancora più piacevole.

SCORPIONE 23 ottobre – 22 novembre AMORE: sempre più consapevoli del fatto che sentimenti e dialogo sinceri sono la base per un rapporto di coppia solido e duraturo, lascerete perdere battibecchi vari per concentrarvi su ciò che di buono vi regala la vostra relazione. Ci sono buone prospettive per i single stanchi della solitudine. LAVORO: vi distinguerete per acutezza e abilità nello svolgere anche le mansioni più difficili. Per migliorare le entrate, dovete tuttavia rimboccarvi le maniche ed essere pazienti: le ricompense meritate arriveranno presto. SALUTE: se avete la tendenza ad aumentare di peso è necessario tenere di più a bada la gola. Ti muovi senza esitazioni nello sterminato territorio di splendide opportunità che continua a proporti Giove. Sai bene che la fortuna non dura in eterno, così acchiappi ciò che ti offre. Sai altrettanto che se esibisci troppo la tua sicurezza può essere scambiata per supponenza, perciò ti mostri generosa e disponibile, attirandoti mille simpatie.

Oroscopo del Giorno Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO 23 novembre – 21 dicembre AMORE: alti e bassi di coppia a causa del caratterino dell’anima gemella. Rassicurante la presenza dei figli, pronti a darvi una mano nei momenti più difficili. Per i single in arrivo una tempesta emotiva che lascerà il segno. LAVORO: avrete un gran daffare per rispettare le tempistiche. Chi opera in ambito artistico può e deve contare sul proprio talento per intraprendere un nuovo percorso professionale. Contrasti con il sodo in affari per una divergenza di obiettivi. SALUTE: siete solari e pieni di vitalità. Tuttavia la riserva energetica che vi alimenta è prossima a esaurirsi. Attenzione!Bellissima settimana, tanto di guadagnato se hai deciso di anticipare le vacanze. Scegli dove ti piace andare, ma ascolta anche il tuo compagno. Se ti consiglia di frenare l’entusiasmo per una meta avventurosa, ascoltalo: Marte stimola la tua passione per i record, gli sport estremi e la guida veloce e negli spostamenti devi fare attenzione.

CAPRICORNO 22 dicembre – 20 gennaio AMORE: l’anima gemella ha scelto il modo sbagliato per esprimere una critica? Sarà saggio da parte vostra decidere di soprassedere. Anche se non avete nulla da rimproverarvi, in questo periodo la mente è affollata da tanti ricordi riguardanti una vecchia fiamma. LAVORO: qualche contrattempo vi mette di cattivo umore. Ma non tutti i mali vengono per nuocere, visto che da un imprevisto prenderà forma una proficua collaborazione. Accendere un mutuo potrebbe essere una valida soluzione per finanziare un acquisto cui tenete molto. SALUTE: per evitare le infiammazioni all’intestino seguite una dieta ricca di frutta e verdura. Mercoledì  la Luna si fa piena nel tuo segno, l’amore sceglie strade luminose, ma Plutone rimescola nel profondo e tu potresti cadere nella trappola di un equivoco scatenato dalla gelosia. Non sei tipo da scenate, ma tenerti tutto dentro può essere pericoloso oltre che insalubre: rimanda i chiarimenti nel weekend quando sarai più calma.

ACQUARIO 21 gennaio – 19 febbraio AMORE: occasione irripetibile per dare nuova linfa alla relazione. Per le coppie che non vogliono più aspettare, la cicogna potrebbe arrivare prima del previsto. Single, all’orizzonte si prospetta una decisione sentimentale su cui riflettere con calma. LAVORO: il successo del momento vi gratifica, ma la strada verso il traguardo che vi siete posti è ancora lunga e il rischio di fare un passo falso è concreto. Parole incisive convincono l’interlocutore in affari. Il clima è più collaborativo tra colleghi. SALUTE: essere positivi è il primo passo verso il benessere. Vietato farsi contagiare dal malumore di chi vi circonda.Urano contrario ha un e#etto irritante sul tuo sistema nervoso se sei della prima decade. Non prendere di petto le situazioni, non farti suggestionare da chi ti dice di non rimandare una decisione: per quanto importante sia, il tuo benessere viene prima. Prenditi il tempo che ti serve, scaricati con yoga, meditazione, passeggiando nella natura.

PESCI 20 febbraio – 20 marzo AMORE: nel rapporto di coppia tendete a imporre le vostre idee. L’anima gemella non sarà più tanto accomodante, quindi aspettatevi qualche “stoccatina”. Look da rivedere per chi è in cerca dell’anima gemella e ha in programma una serata speciale. LAVORO: vinta una sfida professionale, siete già pronti ad affrontare la prossima battaglia. Vi sentite bistrattati però da un collega opportunista. Recuperare un credito si rivelerà più facile del previsto. Investimenti coraggiosi daranno i loro frutti nel lungo periodo. SALUTE: il buon appetito e lo stress si alleano in fretta. Occhi alla bilancia!La coppia Sole e Mercurio è messaggera di buone notizie sul fronte dell’amore. Le stelle ti riservano la porzione maggiore della torta dei sentimenti. Le parole dolci condivise arricchiscono l’intimità e legano i cuori. Bene anche il settore finanziario, con entrate a sorpresa utili a piani!care una vacanza di gran classe, anche se breve.