Monica Bellucci, si è fidanzata con Nicolas Lefebvre, un ex modello che ha 18 anni meno di lei

Mi vedreste con un ragazzo cui 20 anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. Certo potrei infiammarmi per un altro uomo, però muovrebbe proprio essere speciale», dichiarò un anno fa Monica Bellucci in una intervista. Era un momento particolare per l’attrice, che nel 2013 si è separata dal marito, l’attore Vincent Cassel, dopo 14 anni di matrimonio e due figlie, Deva e Léonie, oggi di 14 e 8 anni. Il suo ex consorte, infatti, aveva già trovato un altro amore, la bellissima modella Tina Kunakey, 21 anni, trenta in meno di lui. Una storia davvero speciale la loro, tanto da essere stata coronata dal matrimonio, celebrato il 24 agosto nel municipio di Bidart, paese a pochi chilometri da Biarritz, una delle località balneari più rinomate e alla moda della Francia. La Bellucci non ha mai criticato Vincent Cassel, nonostante avesse confessato dopo il divorzio di «essersi sentita completamente persa nel momento in cui tutto quello che aveva costruito era esploso da un giorno all’altro, dopo una relazione lunga e felice».

Come in un bel film, anche Monica adesso ci riserva un colpo di scena. Avete presente la Bellucci, vero? Ha festeggiato i 54 anni di età e continua ad essere la seduzione fatta donna, non ha perso nemmeno un grammo della sua sensualità smagliante: «Sono molto più contenta oggi di quando ero trentenne, ho tanta energia e tanta voglia di sperimentare», ha dichiarato. Detto, fatto, Monica si è fidanzata e fa niente se, facendolo, si è rimangiata qualche parola. Aveva tracciato l’identikit del suo nuovo innamorato in estate, ma lasciandoci nella suspense: «Ho un compagno. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio», ha rivelato. Adesso è lo scoop della rivista francese Voici ad alzare il sipario sulla identità della persona che ha riacceso in lei la fiamma della passione: i suoi fotografi hanno immortalato la coppia mentre si baciava nelle vie di Parigi! Cupìdo ha il volto, e il fisico che ne ricorda il passato da modello, di Nicolas Le- febvre, 36 anni, 18 meno della Bellucci: capelli e barba lunghi, quasi un Vincent

Cassel da giovane, ex banditore d’asta e attualmente proprietario di una galleria d’arte nella capitale francese. La differenza di età, dunque, non sembra essere minimanente un problema per Monica Bellucci le foto pubblicate da Voici mostrano una  naturale complicità tra i nuovi innamorati famosi. «Per me è un periodo magnifico», ha confermato la diva con ovvia e raggiante felicità. La scintilla scoccata tra i due in estate pare brilli alla massima potenza, tanto da fare dire ad alcuni fra i loro amici più intimi che potrebbe addirittura riportare Monica all’altare. A quel punto la famiglia sarebbe completa: moglie, marito, le due figlie di lei e quella di lui, Anahi, 6 anni, una ideale compagna di giochi per Léonie, la secondogenita di Monica.

Scegliendosi un compagno più giovane la Bellucci ha imitato Vincent Cassel. Magari lo farà anche per quanto riguarda il matrimonio. Vincent e Tina, infatti, qualche mese fa hanno deciso di convolare a nozze. Con una cerimonia spettacolare, lui vestito di bianco e con una camicia rosa, lei avvolta in un delicato vestito di tulle bianco. Chissà cosa ci riserveranno Monica e Nicolas. In ogni caso facciano loro le parole di Cassel sulla sua relazione con Tina: «Quando l’ho incontrata non sapevo che età avesse. Ma ho pensato: beh, è andata così».