Streaming Gratis Milan – Genoa Rojadirecta Live TV

Decisamente peggio di quanto si pensasse. Ieri il Milan ha diffuso il bollettino medico su Caldara e per Mattia sono purtroppo notizie pessime: «Lesione parziale del tendine achilleo e lesione della giunzione mio-tendinea del muscolo gemello mediale del polpaccio destro». Il polpaccio era una cosa risaputa, la novità sta nel tendine d’Achille, problema che complica il quadro clinico e allunga ulteriormente i tempi di recupero. Per rivederlo ci vorranno almeno tre mesi e la prima tappa del calvario consiste in tre settimane di tutore, «periodo in cui – informa il club – verrà sottoposto a rivalutazioni specialistiche». Restando in infermeria, per stasera non ce la fa Bonaventura (infiammazione al ginocchio sinistro). Convocati invece gli altri (mezzi) acciaccati come Calabria, Kessie e Calhanoglu. I ballottaggi riguardano il terzino destro, chi giocherà accanto a Biglia (se Kessie non ce la fa, dentro Bakayoko) e l’ala sinistra, con Laxalt favorito su Calhanoglu.

Se fate una rapida ricerca su Google, infatti, troverete moltissimi modi per vederla in maniera illegale. Noi ovviamente sconsigliamo assolutamente questa pratica, ma comunque moltissimi utenti scrivono sui principali motori di ricerca “Milan-Genoa streaming gratis“, “ Milan-Genoa siti pirata da cui seguirla“. Con tutta probabilità andrete a finire su siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

ROJADIRECTA MILAN-GENOA

Digitando sul sito “Milan-Genoa streaming, sarà possibile certamente accedere al servizio di Rojadirecta. Ricordiamo che questo tipo di streaming è 100% illegale.

MILAN-GENOA

Moltissimi appassionati di calcio  siamo sicuri che cercheranno all’interno dei motori di ricerca “Milan-Genoa“. Il risultato è ottimo e se avete una buona connessione riuscirete a vedere questa partita senza troppi problemi.

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perchè considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Milan-Genoa come ad esempio il servizio di Sky Sport e Mediaset Premium che, seppur in pay tv, offrono la diretta dell’incontro sia da TV che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go e Premium Play. Di seguito un quadro su come e dove guardare in streaming gratis e diretta tv l’incontro valido per la 9a giornata di Serie A.