Grande Fratello Vip: A condurlo sempre llary Blasi. Gli inquilini della Casa sono 18

Quando Stefano era nella Casa del Grande fratello Vip due anni fa si è lasciato andare a una confessione che ha fatto parecchio discutere: confidandosi col coinquilino Clemente Russo, ha snocciolato una lista di nomi di donne famose con cui avrebbe tradito la moglie. Di alcune, Alessia, Pamela, Barbara e Anna, non ha rivelato il cognome. Di altre, come Antonella Mosetti e Alessia Mancini, ha raccontato anche particolari. Anche la Ventura ha rivelato di aver tradito il marito, e lo ha detto a Maurizio Costanzó. Ospite di L’intervista, ha ammesso: «Ho tradito solo una volta, dopo _ otto anni di matrimonio, dopo tante coma.

Lui mi ha tradito molte volte, l’ho sempre perdonato, facevo finta di niente, ma sapevo tutto. D’altronde lui non esitava a tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo. Quando l’ho tradito io, ho capito che il nostro matrimonio era finito». Fino a quel momento aveva evitato di parlarne per tutelare i suoi ragazzi. Una volta uscito dalla Casa del Grande fratello Vip, lo stesso Bettarini ha detto di essersi pentito: «Potevo stare più attento, più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire di aver sofferto per certe cose, ma che hanno compreso».

Insomma tradimenti e tentazioni tra Ventura e Bettarini non sono mancati. E per uno strano scherzo del destino rimangono in primo piano anche ora che si ritrovano in Tv “vicini”, perché Temptation Island Vip si basa su tradimenti e tentazioni. Simona, che da sempre si dice dalla parte delle donne, sarà vicina alla giovane Nicoletta? O cederà alla tentazione della nostalgia osservando il Betta? E, osservando Simona che osserva Betta, come reagirà Gerò Carraro, l’uomo che da anni sta accanto alla Ventura? Di certo Stefano è il sorvegliato speciale del programma, il più bersagliato dalle attenzioni delle tentatrici che, conoscendo bene il meccanismo del reality, per mettersi in luce sono pronte a tutto per far cedere il tentato, soprattutto se sanno che è incline alle tentazioni. Questa dinamica così singolare, con questi protagonisti dalle vite così intrecciate, può essere la carta vincente della trasmissione. La Ventura, che conosce bene Bettarini, sa che lui è un istintivo, e difficilmente la presenza delle telecamere riuscirà a modificare la sua indole.

Non conosciamo l’entità delle emozioni che proverà la conduttrice vedendo scorrere davanti ai suoi occhi ciò che accade tra il suo ex marito, la sua nuova compagna e la tentatrice che cercherà di circuire l’ex marito. Storie per cuori forti. In quest’ottica assume contorni più definiti la frase che lei ha scritto su Twitter e indicavamo all’inizio: «Emozioni forti». Chissà,emozioni forti saranno forse anche per il pubblico. In fondo l’obiettivo è quello: fare audience. Show must go on.