Articolo 31: “Abbiamo fatto pace”di nuovo insieme tornano sul palco dopo 25 anni

Addirittura sono dovuti passare 25 anni, finalmente gli Articolo 31 ritornano inseme sul palco. Lo ha comunicato proprio J-Ax attraverso un lungo post sui social.

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto – ha scritto – non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “La mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici”.

E ancora: “Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”.

Si chiamano Articolo 31 sono un gruppo musicale hip hop famosissimo in Italia nato a Milano nel 1990. Sin dall’inizio il gruppo era formato da j-ax e Dj Jad. Entrambi hanno avuto un clamoroso successo sia nel nostro paese che all’estero, negli anni 90 il loro genere fu chiamato freestyle, un campionamento i famosi ritornelli.

E 1994 fondano la Spaghetti Funk avvicinandosi verso gli anni 2000 immediatamente dopo aver pubblicato Greatest Hits, la loro sonorità è diventata più pop assumendo una versione più cantata melodica.

Nel 2006 dopo il rilascio di un nuovo album i due si sono divisi continuando le loro carriere da solisti. J-ax j Jad entrambi disk jockey, si erano conosciuti nel 1990 a Milano, proprio in una proprio in una festa hip hop.
E proprio nello stesso anno la splendida idea di formare un gruppo è proprio nello stesso anno la splendida idea di formare un gruppo musicale chiamato articolo 31 musicale chiamato Articolo 31.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 12 giugno 2022, le previsioni i segni

Ariete Un nuovo amore ti darà la felicità che stavi cercando, se sei in una relazione attualmente, la persona amata ti farà una sorpresa molto piacevole oggi. Se…

Devi conoscere l’oroscopo di Branko domani 7 giugno 2022

Oroscopo Branko LEONE AMORE. Tra dubbi, estraniamenti e un paio di disaccordi. La settimana sarà complessa nelle questioni sentimentali, ma supererà tutto. DENARO. Andrà avanti grazie ad una perfetta…

Oroscopo Branko domani 2 Giugno 2022, le previsioni astrali

Ariete È passato un po ‘di tempo da quando hai smesso di vedere qualcuno a cui avevi molto interesse, è probabile che oggi entrerò di nuovo nella tua vita,…

Oroscopo Branko domani 28 maggio 2022: Ariete lascia stare tutto. Leone brutta giornata

Ariete Giorno per lavorare e non pensare ad altre cose, è un momento per lottare per ciò che vuoi e dare valore al lavoro e alle prestazioni…

Oroscopo Branko domani 18 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete Inizio della settimana con le finanze all’ordine del giorno. Una buona opportunità per aumentare il reddito o nuovi guadagni può arrivare a lasciarti in dubbio su…

Moto GP Gran Premio Qatar 2021 diretta streaming gratis e dove vederla

Ore 19 Sky-Dazn Oggi la stagione 2021 si apre col GP del Qatar sulla pista di Losail (5,4 km). Alle 16 la gara di Moto3 (18 giri:…