E’ morta Rachel Bland la giornalista malata di cancro al seno – VIDEO

“E’ la prima volta che uso il mio corpo seminudo e la mia posizione di giornalista per un’informazione importante che vuole raggiungere più donne e uomini possibili, incurante, come è consolidato nel mio stile, di molti possibili vs giudizi”, si legge nel suo post. “Mi rivolgo anche agli uomini certo!! Perché, quando si parla di tumore al seno, anche gli uomini ne devono essere coinvolti con le loro consorti che ammirano e sfiorano soprattutto nei momenti di piacere!!”.

Soltanto poche ore fa aveva annunciato al mondo che i medici le avevano dato la notizia: aveva pochi giorni di vita. In realtà ne aveva soltanto uno. Rachel Bland, la giornalista della BBC che ha combattuto strenuamente contro un cancro al seno che non le ha dato scampo, aveva annunciato con queste parole la notizia:

”Per dirla con le parole del leggendario Frank Sinatra, ‘Temo che sia arrivato il momento, amici miei’. All’improvviso, mi è stato detto che mi restano pochi giorni di vita. È davvero surreale”.

Da tempo Rachel aveva preparato il “dopo di lei” per suo figlio scrivendo un libro per lui e preparandogli regali di compleanno da aprire nei prossimi anni affinché il bimbo non si scordi mai di lei: “Sto confezionando dei regali di compleanno per mio figlio: li potrà aprire tra i quattro e i 21 anni – ha scritto -. Si tratta di effetti personali come i miei bloc-notes o il profumo che utilizzo, così ricorderà il mio odore. Spero che il libro (For Fred, un libro che ha scritto durante la malattia e dedicato proprio al suo bimbo, n.d.r.) e questi doni gli dimostrino il mio amore per il resto della sua vita”.

Rachel Bland è morta a soli 40 anni, due anni dopo che le fu diagnosticato il tumore al seno. Lei non nascose mai la malattia anzi ne fece un esempio per dare coraggio anche alle altre donne.

Related Posts

Oroscopo Branko domani 28 giugno 2022, lo zodiaco

Oroscopo Branko 28 giugno Ariete Se l’Ariete può vedere le cose da una scala molto più positiva oggi sarà fortunato ad avere grandi persone sulla sua strada, ma non…

Oroscopo Branko domani 12 giugno 2022, le previsioni i segni

Ariete Un nuovo amore ti darà la felicità che stavi cercando, se sei in una relazione attualmente, la persona amata ti farà una sorpresa molto piacevole oggi. Se…

Devi conoscere l’oroscopo di Branko domani 7 giugno 2022

Oroscopo Branko LEONE AMORE. Tra dubbi, estraniamenti e un paio di disaccordi. La settimana sarà complessa nelle questioni sentimentali, ma supererà tutto. DENARO. Andrà avanti grazie ad una perfetta…

Oroscopo Branko domani 2 Giugno 2022, le previsioni astrali

Ariete È passato un po ‘di tempo da quando hai smesso di vedere qualcuno a cui avevi molto interesse, è probabile che oggi entrerò di nuovo nella tua vita,…

Oroscopo Branko domani 28 maggio 2022: Ariete lascia stare tutto. Leone brutta giornata

Ariete Giorno per lavorare e non pensare ad altre cose, è un momento per lottare per ciò che vuoi e dare valore al lavoro e alle prestazioni…

Oroscopo Branko domani 18 aprile 2022, previsioni i segni

Ariete Inizio della settimana con le finanze all’ordine del giorno. Una buona opportunità per aumentare il reddito o nuovi guadagni può arrivare a lasciarti in dubbio su…