Highlights Bologna – Inter 0-3 Video Gol e sintesi

Gli uomini di Spalletti non hanno ancora trovato la vittoria in questa stagione, e vengono da una sconfitta e un pareggio con Sassuolo e Torino. I padroni di casa proveranno a portare a casa quantomeno un punto. Seguirà l’incontro con un live scritto, approfondimenti, pagelle e highlights. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

All’Inter per Yann Karamoh non sembra esserci più spazio ed è per questo che l’esterno d’attacco francese si dovrà accontentare di fare i bagagli e anche di accettare che la società lo mandi via, però semplicemente per tentare di trovare continuità di gioco e anche il rendimento che sicuramente a Milano non avrebbe. Il comune ha collezionato 18 presenze, 552 minuti, un gol ed ha dimostrato non soltanto tanto dinamismo, ma è tanta buona volontà. Il giocatore di soli vent’anni è stato prelevato dal Caen dall’Inter, ma ad oggi non sembra essere nelle condizioni giuste per poter giocare come titolare ed in un settore che vede la concorrenza piuttosto forte con Candreva, Politano, Perisic e Keita. Con tutti questi giocatore, sembra davvero impossibile trovare per lui spazio tra le scelte del mister Luciano Spalletti.

Ma dove andrà il giocatore? Sembra che il giocatore abbia rifiutato la destinazione Parma che invece avrebbe accolto molto volentieri in prestito il calciatore. La sua destinazione più che sicura è quella del Saint Etienne, ma non si tratterà di un addio definitivo quanto di un trasferimento piuttosto temporaneo. Andrà così in un campionato Ovvero la Ligue 1, dove ha già giocato essendo stato un giocatore del Caen. L’operazione di trasferimento i Karamoh al Sant’Etienne, potrebbe essere piuttosto vicina alla chiusura con un affare che molto probabilmente sarà ufficializzato nelle prossime ore.

“La trattativa è ben avviata, ora vediamo i club cosa decideranno. C’è il gradimento del giocatore che avrebbe così più spazio per giocare”, è questo quanto è dichiarato da Oscar Damiani Ovvero l’ agente di Karamoh che ha parlato ai microfoni di fcinternews.it. Quest’operazione converrebbe effettivamente a tutti sia all’Inter, Perché dà la possibilità di far potenziare il suo calciatore e di averlo sempre a disposizione per la prossima stagione e nello stesso tempo anche al giocatore, che ha bisogno di giocare di continuità per acquisire maggiore fiducia nelle sue capacità e alimentare anche il suo processo di crescita.

Restano soltanto alcuni giorni per poter concludere questa trattativa interessante, ma trattandosi di un prestito con il si già del giocatore e di entrambe le società, il Club aspetta soltanto la risposta di Karamoh che dovrebbe arrivare domani.“Il trasferimento al Saint Etienne permetterebbe al ragazzo di fare ritorno nel suo paese, senza ostacolare un possibile futuro ancora a Milano. L’operazione, infatti, è portata avanti dalle due società sulla base di un prestito secco. Karamoh ha chiesto 24 ore per poter riflettere: domani la decisione definitiva“, scrive Di Marzio.

Dove vedere le partite di calcio in tv Bologna-InterParma-Juventus e tutte le altre di oggi sabato 1° settembre 2018 in diretta tv e video streaming con orario d’inizio e canale tv. Vi spieghiamo poi il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Di seguito gli orari e tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

13:30 Leicester-Liverpool (Premier League) – Sky Sport Football.
16:00 Chelsea-Bournemouth (Premier League) – Sky Sport Football.
16:15 Celta Vigo-Atletico Madrid (Liga) – Dazn.
17:00 Nimes-Psg (Ligue 1) – Dazn.

18:00 Diretta Bologna-Inter (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251).

Bologna 15° in classifica con un punto, Inter 12° con un punto. Arbitro Di Bello di Brindisi (Alassio-Lo Cicero). L’inizio di campionato non è stato certo quello atteso dai tifosi dell’Inter, che sognavano sin da subito di essere protagonisti nelle zone alte. Un solo punto invece conquistato nelle prime due gare dagli uomini di Spalletti, chiamati ora a ottenere il primo successo stagionale in questa 3a giornata di Serie A. Non sarà comunque facile in casa di un Bologna anch’esso a quota 1, dopo il pari col Frosinone. I felsinei non battono l’Inter in casa in Serie A dalla stagione 2001-2002: un 2-1 firmato Pecchia, Zauli e Seedorf.

Diretta Bologna Inter in pay-per-view sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su Sky Go, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

18:00 Carpi-Cittadella (Serie B) – Dazn.
18:00 Cosenza-Verona (Serie B) – Dazn.
18:00 Padova-Venezia (Serie B) – Dazn.
18:00 Spezia-Brescia (Serie B) – Dazn.

18:30 Manchester City-Newcastle (Premier League) – Sky Sport Uno.
18:30 Stoccarda-Bayern Monaco (Bundesliga) – Sky Sport Football.

20:00 Digione-Caen (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Guingamp-Tolosa (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Reims-Montpellier (Ligue 1) – Dazn.
20:00 Strasburgo-Nantes (Ligue 1) – Dazn.

20:30 Diretta Parma-Juventus (Serie A) – Dazn.

Parma 13° in classifica con un punto, Juventus 1° con sei punti. Arbitro Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio). A punteggio pieno dopo le prime due gare, la Juventus fa visita al Parmanel match del sabato sera della 3a giornata di Serie A. Si tratta di una sfida già vista 23 volte in Serie A al Tardini, con 6 vittorie degli emiliani, 10 pareggi e 7 successi bianconeri, l’ultimo nel 2013 grazie a una rete di Pogba. Favori del pronostico ovviamente tutti per gli uomini di Allegri, con la formazione di D’Aversa che sarà chiamata a una vera e propria impresa, anche per riscattare la sconfitta del turno precedente con la Spal.

Diretta Parma Juventus in pay-per-view sul canale digitale di DAZN (anche in alta definizione HD) con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Siracusa-Reggina (Coppa Italia Serie C) – Eleven Sports.
20:45 Real Madrid-Leganes (Liga) – Dazn.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. Sky Go è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale.

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento. DAZN è disponibile su una vasta gamma di device connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le partite da vedere domani ci sono le rimamenti partite di Serie A tra cui Sampdoria-Napoli delle ore 20:30. Alle 21 invece c’è Lecce-Salernitana valida per la Serie B. Nella Liga alle 18:30 c’è Barcellona-Huesca. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.