Inter, Karamoh in prestito al Sant’Etienne. Manca solo l’ufficialità

All’Inter per Yann Karamoh non sembra esserci più spazio ed è per questo che l’esterno d’attacco francese si dovrà accontentare di fare i bagagli e anche di accettare che la società lo mandi via, però semplicemente per tentare di trovare continuità di gioco e anche il rendimento che sicuramente a Milano non avrebbe. Il comune ha collezionato 18 presenze, 552 minuti, un gol ed ha dimostrato non soltanto tanto dinamismo, ma è tanta buona volontà. Il giocatore di soli vent’anni è stato prelevato dal Caen dall’Inter, ma ad oggi non sembra essere nelle condizioni giuste per poter giocare come titolare ed in un settore che vede la concorrenza piuttosto forte con Candreva, Politano, Perisic e Keita. Con tutti questi giocatore, sembra davvero impossibile trovare per lui spazio tra le scelte del mister Luciano Spalletti.

Ma dove andrà il giocatore? Sembra che il giocatore abbia rifiutato la destinazione Parma che invece avrebbe accolto molto volentieri in prestito il calciatore. La sua destinazione più che sicura è quella del Saint Etienne, ma non si tratterà di un addio definitivo quanto di un trasferimento piuttosto temporaneo. Andrà così in un campionato Ovvero la Ligue 1, dove ha già giocato essendo stato un giocatore del Caen. L’operazione di trasferimento i Karamoh al Sant’Etienne, potrebbe essere piuttosto vicina alla chiusura con un affare che molto probabilmente sarà ufficializzato nelle prossime ore.

“La trattativa è ben avviata, ora vediamo i club cosa decideranno. C’è il gradimento del giocatore che avrebbe così più spazio per giocare”, è questo quanto è dichiarato da Oscar Damiani Ovvero l’ agente di Karamoh che ha parlato ai microfoni di fcinternews.it. Quest’operazione converrebbe effettivamente a tutti sia all’Inter, Perché dà la possibilità di far potenziare il suo calciatore e di averlo sempre a disposizione per la prossima stagione e nello stesso tempo anche al giocatore, che ha bisogno di giocare di continuità per acquisire maggiore fiducia nelle sue capacità e alimentare anche il suo processo di crescita.

Restano soltanto alcuni giorni per poter concludere questa trattativa interessante, ma trattandosi di un prestito con il si già del giocatore e di entrambe le società, il Club aspetta soltanto la risposta di Karamoh che dovrebbe arrivare domani.“Il trasferimento al Saint Etienne permetterebbe al ragazzo di fare ritorno nel suo paese, senza ostacolare un possibile futuro ancora a Milano. L’operazione, infatti, è portata avanti dalle due società sulla base di un prestito secco. Karamoh ha chiesto 24 ore per poter riflettere: domani la decisione definitiva“, scrive Di Marzio.

Related Posts

Dove e come vedere Juventus-Inter Streaming Diretta Live Tv Gratis da vedere su Dazn

Tutti dentro dall’inizio: Juan Cuadrado, Paulo Dybala e Alvaro Morata alle spalle di Dusan Vlahovic. Massimiliano Allegri è tentato da una “allegrata” delle sue. Assetto nuovo –…

Roma – Juventus Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

Dove e come vedere il match Roma Juventus si giocherà oggi domenica 9 gennaio 2022. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18.30. Il match sarà…

Napoli – Sampdoria Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere la partita

D’Aversa punta su Rincon: «È disponibile»  Sampdoria incerottata, oggi al Maradona, e costretta fare i conti con la squalifica di Candreva in mediana, ma anche con l’assenza…

Dove e come vedere Inter – Juventus Diretta Live Tv Sky o Dzan

Inter Juventus si giocherà oggi domenica 24 Ottobre 2021. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Smart TV grazie all’applicazione…

Streaming online Sampdoria – Inter Gratis Diretta dove vedere Live TV Sky o Dzan

Sampdoria Inter IN STREAMING GRATIS: COME VEDERLA – Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Sampdoria Inter in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione…

Conference League Roma Trabzonspor Streaming Gratis dove vedere Diretta Live TV

Tra pochi minuti la Roma sarà impegnata in una partita contro il Trabzonspor. Sarà un match valevole per il ritorno dei play-off di conference League. La partita avrà ufficialmente inizio alle…