Categories: Liga

Borriello lascia l’Italia e approda alle Baleari. E’ nuovo calciatore dell’UD Ibiza

Novità per Marco Borriello ed infatti  sembra proprio che l’attaccante della Spal adesso andrà a giocare all’UD di Ibiza in terza divisione spagnola. Stando a quanto riferito, sembra che Marco Borriello andrà a giocare ad Ibiza chiamato proprio dal suo grande amico nonché collega Cassano. Dunque, l’ex attaccante di Spal, adesso è pronto per una nuova avventura anche se si tratta di una squadra di terza divisione spagnola, ma è pronto a ricominciare la sua nuova vita in Spagna. “Ho avuto anche offerte da club di A e di B, ma qui ho sentito le vibrazioni giuste. La società sta lavorando ad un altro grande acquisto, ma non posso svelare chi è”, è questo quanto riferito da Marco Borriello nel corso di un’intervista rilasciata proprio nelle scorse ore.

L’UD Ibiza pare sia stato rifondato nel 2015 e ripartito dall’eccellenza. ma con un progetto piuttosto ambizioso. Marco Borriello è molto contento di andare in questa nuova squadra e proprio a tal riguardo, ha dichiarato che sicuramente potrà unire l’utile al dilettevole e che dopo un allenamento piuttosto stancante, potrà andare a farsi un bagno. “Qui posso andare a farmi un bagno anche dopo l’allenamento, ma ho scelto Ibiza non solo per questo, chiaramente. Nascerà un nuovo stadio con hotel annesso, un centro sportivo. La squadra è forte, il presidente ha idee e vuole investire. Si chiama Amedeo Salvo, l’ex portiere del Valencia”, ha scherzato l’attaccante.

Nel corso dell’intervista, l’attaccante ha anche spiegato quello che è il progetto del club sostenendo che la società vuole sicuramente diventare un veicolo in più per poter rilanciare il marchio dell’isola nel mondo e che giusto giusto 10 anni fa aveva acquistato la sua prima casa nell’isola. “Mi aveva chiamato anche qualche club di A, molti di B. Poi è arrivata questa offerta e ho sentito le vibrazioni giuste. Si tratta di una scelta di vita e di grandi progetti, vedrete che sorpresa”, ha aggiunto ancora Borriello.

Ho ricordi bellissimi del calcio in Italia: ho dato emozioni ai tifosi di Genoa, Cagliari, Milan e tante altre maglie. E loro hanno regalato a me tante emozioni. Ho fatto la storia del calcio italiano, ora voglio fare la storia del calcio spagnolo. Fidatevi, qui ci sono tutte le premesse”, ha concluso. A 36 anni l’attaccante affronta Dunque una nuova sfida dopo quella priva di soddisfazioni tra le prime file della Spal nel nostro paese. Dopo avere collezionato 379 presenze e 114 gol tra Treviso, Triestina, Milan, Empoli, Reggina, Sampdoria, Genova, Roma, Juventus, West Ham, Carpi, Atalanta, Spal, adesso vuole anche vincere ed esultare alle Baleari.

Share

Recent Posts

Buongiorno buon venerdì 23 febbraio 2024: frasi e immagini più belle del web Whatsapp e Facebook

Mentre il mondo si risveglia dal suo silenzioso letargo notturno, un soffio di vita rinnovata…

23 Febbraio 2024

Buongiorno buon venerdì 16 febbraio 2024: Immagini e frasi bellissime da inviare Whatsapp, Instagram, Facebook

Benvenuti in questo spazio unico, dove le parole prendono vita e i pensieri si trasformano…

15 Febbraio 2024

Frasi buongiorno giovedì le più belle di oggi 25 Gennaio 2024 da inviare Instagram, Whatsapp e Facebook

Il giovedì, ponte verso il fine settimana, è il momento perfetto per infondere positività e…

25 Gennaio 2024

Oroscopo Branko domani 20 gennaio 2024, i segni migliori

Benvenuti nel nostro appuntamento quotidiano con l'oroscopo di Branko. Oggi, 20 gennaio 2024, esploreremo le…

19 Gennaio 2024

Oroscopo Branko e Paolo Fox domani 3 gennaio 2024, segno per segno

Sei pronto a scoprire cosa riserva l'oroscopo per la giornata di domani, 3 gennaio 2024?…

2 Gennaio 2024

Oroscopo Branko domani 11 novembre 2023, i segni zodiacali

L'11 novembre 2023 si prospetta come una giornata ricca di opportunità e sorprese per tutti…

10 Novembre 2023