Oroscopo di Oggi Martedi 21 agosto: Fantaoroscopo dei calciatori

ZAPATA – ARIETE AMORE: l’intesa con il partner non è alle stelle. Se, poi, ficcano il naso anche i parenti, il ménage diventa scottante, tra telefonate di fuoco, accuse reciproche e sensi di colpa. Per i single poche novità all’orizzonte. LAVORO:l’aria è tesa anche in ufficio, dove tutti sono contro tutti. Prendete in mano la situazione e fate in modo che torni un po’ di ragionevolezza. Mansioni da portare a termine entro una data improrogabile? Meglio non pensare a quel problema personale che vi toglie la concentrazione. SALUTE: mettete in conto un leggero mal di testa e la mancanza di appetito. Le cause vanno ricercate nelle tensioni accumulate.

BONUCCI – TORO AMORE: tensioni crescenti nel rapporto di coppia. Con astuzia e lungimiranza riuscirete ad aggirare qualche discussione, ma ci sono questioni che dovete affrontare di petto, senza mezzi termini. Single: rimpianti e nostalgie per una vecchia fiamma. LAVORO: correrete il serio rischio di commettere un errore professionale che vi potrebbe costare caro. Solo una provvidenziale intuizione potrà salvarvi in corner. Problemi anche per chi ha a che fare con un interlocutore in affari con le idee poco chiare. SALUTE: non siate ansiosi. Smettendo di affannarsi, la soluzione ai piccoli problemi quotidiani arriverà come per incanto.

INSIGNE – GEMELLI AMORE: la gelosia vi fa perdere lucidità, tanto da non rendervi conto che l’anima gemella ha occhi solo per voi. Attenzione alle sedicenti amiche che potrebbero voltarvi le spalle proprio nel momento del bisogno. LAVORO:dovrete prendere una decisione fondamentale, ma state alla larga dalle indicazioni dei colleghi. Cercate piuttosto un consiglio fuori dall’ambito professionale. Se avete intenzione di investire riflettete bene prima di fare il passo più lungo della gamba. SALUTE: occhio a quello che mettete nel piatto. Sarebbe meglio limitare gli zuccheri ed evitare l’uso troppo generoso del sale.

MESSI – CANCRO AMORE: battibecchi animano le giornate di chi ha una relazione. Tuttavia troverete quasi sempre il modo per fare la pace. Nonostante i rivali che si aggirano attorno alla persona del cuore, avete le carte in regola per vincere il corteggiamento. LAVORO: spazientiti dagli annunci di rivoluzionari cambiamenti mai realizzati, provate a spronare colleghi e collaboratori a fare proposte che migliorino l’efficienza dell’ufficio, ma anche la motivazione dello staff. Possibilità di fare grossi affari. SALUTE: piedi un po’ gonfi e gambe stanche? Dopo il pediluvio, applicate un gel dall’azione rinfrescante e lenitiva.

CHIELLINI – LEONE AMORE: la persona del cuore vi farà sentire ancora più al centro delle sue attenzioni osannando ogni vostro pregio. Venere comincia ad avere un occhio di riguardo anche per le coppie più datate. I single devono guardarsi intorno per scoprire nuovi corteggiatori. LAVORO: non è il caso di distrarvi e rallentare i soliti ritmi, poiché sarà una settimana molto intensa e certo non priva di qualche piccola difficoltà da affrontare con calma ma con fermezza. Sereni: centrerete il risultato. SALUTE: la vostra autostima è al massimo e di conseguenza anche l’umore ne beneficia. Non trascurate l’attività fisica.

BOATENG – VERGINE AMORE: scegliete con cura le persone di cui fidarvi e impegnatevi a dedicare più tempo alle relazioni cui tenete in particolar modo. Coloro che hanno già una storia potrebbero attraversare un momento di crisi a causa di reciproche incomprensioni. Non cedete alla tensione. LAVORO: produttività alle stelle soprattutto per gli artigiani e per chi lavora in proprio. Chi vuole trovare un impiego oppure è in attesa di riscontro da un’azienda farebbe bene a continuare la sua ricerca. Ricordate: mai mollare. SALUTE: dedicarsi allo sport fa bene al cuore e allo spirito. Organizzate qualcosa di divertente con gli amici Pesci e Capricorno.

DE SCIGLIO – BILANCIA  AMORE: siete sul piede di guerra, nonostante i sentimenti che vi legano al partner siano forti e profondi. Per ritrovare la serenità perduta smettete di analizzare al microscopio ogni azione o parola dell’anima gemella.Una serata fuori darà l’occasione ai single di fare nuove conoscenze. Occorre darsi una bella mossa. LAVORO: in testa avete tanti progetti. Per evitare delusioni sarebbe meglio svilupparne uno per volta e ottimizzare le energie. Potrebbe tornare a galla una noiosa questione finanziaria mai risolta.

MORATA – SCORPIONE  AMORE: poche chiacchiere e ancor meno sorrisi tra voi e la (dolce) metà. Riaprite il dialogo. I cuori solitari difficilmente resistono al fascino di una persona che ha girato il mondo: gioco di sguardi e scatta la passione. LAVORO: un viaggio d’affari vi offrirà le chance per dimostrare ai superiori quanto valete. Un pizzico di insofferenza nei riguardi di un collega che si dà alla macchia quando gli arretrati si accumulano e i tempi si fanno stretti. Richiamatelo all’ordine, ma sempre coi dovuti modi. SALUTE: attenzione alle zanzare anche negli ambienti chiusi. Prima di andare a dormire, meglio applicare sulla cute un adeguato repellente.

SAGITTARIO AMORE: una passeggiata all’aria aperta mano nella mano con chi amate vi farà riscoprire il piacere dei piccoli gesti quotidiani. Il timore di un rifiuto fa tirare il freno a mano a quei cuori solitari che vorrebbero tanto dichiararsi. LAVORO: portate la vostra concentrazione ai massimi livelli in modo da sbrogliare una questione complessa. Chi ha un’attività in proprio avrà qualche difficoltà nel conquistare la fiducia di nuovi clienti. Un credito che inseguite da tempo potrebbe finalmente ritornarvi in tasca. SALUTE: nonostante la stagione sono in agguato raffreddore e mal di gola. Non abusate dell’aria condizionata.

GABBIANINI – CAPRICORNO AMORE: troppi silenzi nella coppia. Voi vi lasciate andare a un rancore eccessivo pensando a un episodio del passato, mentre l’anima gemella preferisce ignorarvi del tutto. Single ipercritici e pretenziosi: attenzione a non intimorire i poveri corteggiatori. LAVORO: per chi lavora a contatto con il pubblico qualche grattacapo a causa di richieste impossibili da esaudire. Siate gentili, ma fermi! Rapporti tesi tra colleghi: una parola di troppo innescherà animate discussioni. SALUTE: tanti pensieri vi attraversano la mente e faticate a prendere sonno. Cercate di rilassarvi se volete davvero riposare.

MARCHISIO – ACQUARIO AMORE: i cambi di Luna influenzano l’umore del vostro partner. Portate pazienza per qualche giorno e assecondate i suoi sbalzi d’umore per evitare di inasprire gli animi. Figli adolescenti che reclamano maggiore libertà? Non concedetene troppa. LAVORO: vi sentite sottostimati sul posto di lavoro, specie quando vedete far carriera colleghi che pensano esclusivamente al proprio interesse. Soddisfazioni, anche economiche, per chi opera in ambito turistico. SALUTE: per combattere la pressione ballerina e un senso perenne di affaticamento evitate di stare all’aperto nelle ore più calde della giornata.

IMMOBILE – PESCI AMORE: una cascata di zucchero e miele travolge i rapporti di coppia e la passione che sale alle stelle porterà ulteriori energie positive. Grande spirito di intraprendenza per chi sta vivendo un amore appena sbocciato: farete carte false pur di tenervi stretti la dolce metà. LAVORO: tutto ciò che vi circonda vi stuzzica e vi stimola. In questi giorni prenderanno forma idee geniali che daranno linfa al business. Vecchia questione da rimettere in discussione con i colleghi, ma si troverà un compromesso. SALUTE: mangiate alimenti ricchi di potassio, calcio e ferro ed evitate le bevande zuccherate per non patire il caldo.