Real Madrid, trovato l’accordo con Courtois: ora si tratta col Chelsea

Thibaut Courtois avrebbe compiuto un ulteriore passo verso il ritorno a Madrid, stavolta però sulla sponda Real. I campioni d’Europa in carica hanno infatti trovato l’accordo col forte portiere belga, almeno stando a quanto oggi scrive il Daily Mail.

Courtois ha sempre spinto per un ritorno in Spagna e potrebbe essere accontentato. Il Real Madrid ora deve cominciare la trattativa vera e propria col Chelsea: i “blues” chiederebbero almeno 50 milioni per il cartellino dell’ex Atletico, con gli iberici che ad oggi non si spingono ancora oltre i 35-40 milioni.

Courtois andrebbe così a togliere il posto da titolare a Keylor Navas (che resterebbe come secondo), mentre il Chelsea – su indicazione diretta di Maurizio Sarri – per una cifra attorno ai cinque milioni potrebbero portare Pepe Reina a Stamford Bridge.

Related Posts

Yaya Tourè svincolato dal City, resta in Premier. Ad un passo dall’Arsenal

Yaya Tourè è pronto ad iniziare un nuovo capitolo riguardante la sua carriera calcistica. Sarebbe in arrivo, dunque, una nuova stimolante sfida per cercare di ripartire al…

Borriello lascia l’Italia e approda alle Baleari. E’ nuovo calciatore dell’UD Ibiza

Novità per Marco Borriello ed infatti  sembra proprio che l’attaccante della Spal adesso andrà a giocare all’UD di Ibiza in terza divisione spagnola. Stando a quanto riferito, sembra…

Chelsea, Zappacosta “Mi voleva l’Inter. Forse via a Gennaio”

Il Chelsea, dopo soltanto tre giornate è a punteggio pieno nella premier league e dunque si è trattato di un grande inizio per Maurizio Sarri, che ha…

Ronaldo, il Fenomeno in versione imprenditore acquista il Valladolid

Ronaldo, il grande fenomeno ormai andato in pensione da qualche anno ha deciso di iniziare una nuova vita da imprenditore. Nello specifico, l’attaccante di Inter e Real…

Mourinho, è crisi totale. Il mister a rischio esonero dopo la sconfitta in casa contro il Tottenham

Lo special one sembra aver perso davvero il suo Tocco Magico e dopo la crisi annunciata, adesso sembra essere ancora più profonda dopo il 3 a 0…

Salah e Liverpool volano in testa E Alisson brilla

A letto con la pancia piena. Il Liverpool si gode una notte di sogni d’oro : primato a punteggio pieno, sette gol fatti e zero subiti, la…