mercoledì, settembre 26, 2018
Home Altre News Grave lutto per Mediaset e per Barbara D’Urso che lo saluta in...

Grave lutto per Mediaset e per Barbara D’Urso che lo saluta in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso ha voluto dare l’estremo saluto al padre di un volto conosciutissimo in televisone: Claudio Brachino, è un suo grandissimo amico e si unisce al suo dolore

Un messaggio obbligatoria quello di Barbara D’Urso verso Giulio Brachino e il suo padre morto poche ore fa. Parole che mettono una certa tristezza, per qualche secondo l’ilarità del pubblico.

Pomeriggio Cinque, è rientrato di scena in tv, molti hanno da subito pensato che il programma avesse un taglio differente, con meno polemiche del solito. Ma i gossip sono tornati subito e con loro anche il gossip e le gaffe televisive che hanno fatto alzare gli ascolti di nuovo.

La D’Urso l’addio al papà di un amico

Pomeriggio Cinque, nonostante il ciclone Aida Nizar, non è partito in quarta quest’anno ma non si è abbattuta Carmelita che ha subito reagito di conseguenza. Anche se lontano dai temi affrontati da Barbara, un saluto al papà di Claudio Brachino era d’obbligo. Il giornalista e direttore di Videonews: ha dovuto affrontare poche ore fa la perdita del suo papà Orlando Brachino.

Appresa la triste notizia, in diretta tv la D’Urso ha interrotto il programma per mandare un abbraccio virtuale al collega. Ecco quali sono state le sue parole:

“Claudio e io lavoriamo insieme da 10 anni. Abbiamo ideato insieme Mattino 5 e poi è arrivato Pomeriggio 5. Un’ora fa è mancato suo padre e voglio mandargli un forte abbraccio”.

Nessun commento al momento è arrivato da parte del giornalista. Sicuramente avrà apprezzato il gesto della collega.

È morto Orlando Brachino, il padre del giornalista viterbese Claudio.

Si è spento giovedì 6 settembre Orlando Brachino, il padre del giornalista viterbese Claudio.

Un momento durissimo per Claudio Brachino, direttore di Videonews, testata giornalistica di Mediaset. Al giornalista viterbese ha espresso la sua vicinanza Barbara D’Urso, in diretta durante Pomeriggio Cinque. “Con Claudio lavoro da dieci anni – ha detto la conduttrice -, e insieme abbiamo ideato Mattino e Pomeriggio Cinque. Suo padre è morto e voglio mandargli un forte abbraccio”.

A Brachino e alla sua famiglia si è stretta anche la redazione di Tgcom. “È deceduto nelle scorse ore Orlando Brachino, padre di Claudio, nostro collega nonchè direttore della testata Videonews. A lui e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte delle direzioni e delle redazioni di Tgcom24 e Sport Mediaset.

Barbara D’urso: un pugno non la ferma, dopo l’incidente è tornata in onda

Lo si sente dire spesso: la realtà supera la fantasia. È successo anche alla presentatrice Tv Barbara d’Urso che ha passato l’estate lavorando sul set per la registrazione delle nuove puntate de La Dottoressa Giò, la cui prima edizione risale al 1997, tornata a furor di popolo (cioè di fan) nel prossimo palinsesto di Mediaset.

Siccome a volte il destino si diverte a prendersi gioco di noi, e anche dei nostri vip più amati, è successo che la conduttrice sia finita in ospedale a causa di un incidente proprio mentre stava affrontando uno degli ultimi ciak della saga, che com’è noto si muove sulle coordinate del genere “medicai”. Intrighi, amori, drammi piccoli e grandi in corsia. Tra una visita e un codice rosso. È stata proprio la conduttrice a diffondere la notizia del suo incidente su Instagram con una “Stories”, i video diffusi in rete che ormai hanno quasi
preso il posto del telegiornale: “Il mio ultimo giorno di set è iniziato così… in un vero Pronto Soccorso”. Dalla fiction, insomma, alla realtà, ma per fortuna senza drammi. A tranquillizzare tutti, familiari e fan, la cartella clinica rilasciata dall’ospedale.

Al Policlinico Casilino di Roma, l’attrice era giunta in codice verde. Nulla di preoccupante, ma cosa è accaduto? “Ho preso una sorta di cazzottone, non posso raccontare perché, in faccia”, ha scritto lei. Rassicurazione che hanno prodotto Online un diluvio di auguri di pronta guarigione. Barbara ha anche precisato che certe foto circolate sul Web in cui la si vede tutta sanguinante erano pura fiction. “Il sangue è finto, sono foto di alcune settimane fa e non c’entrano nulla”. E pochi giorni dopo è tornata più in forma che mai al timone del suo Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso torna sul set della dottoressa Giò

È una stagione televisiva più ricca che mai quella di Barbara D’Urso si appresta ad affrontare. La conduttrice è già tornata al timone di pomeriggio cinque, il programma pomeridiano di Canale 5 che quest’anno assegnerà 10 candeline. Dal 16 settembre tornerà pure domenica Live: per l’esordio è prevista una clamorosa intervista a Loredana deciso.

Ma non è tutto: il furto di casa Mediaset sarà ancora una volta la padrona di casa del Grande fratello, il reality più longevo della che nella sua versione classica dovrebbe tornare in onda in primavera ma, anche si mormora, la protagonista di un nuovo show in prima serata. E c’è di più. Instancabile, Barbara D’Urso ha trascorso la maggior parte dell’estate sul sette per realizzare uno dei sogni più grandi. Il ritorno sul piccolo schermo della dottoressa Giò: “aspettavo questo momento da vent’anni”, ha confermato la D’Urso. E ha precisato: “è stato il pubblico a chiedermi di tornare: risorgere è nata persino una petizione”.

Ebbene, il momento è arrivato. L’artista partenopea interpreterà per la terza volta, forse l’ultima, la ginecologa Giorgia Basile nella fiction record di ascolti, già trasmessa nel 1997 e nel 1998 su Retequattro e presieduta dal film è del 1995 su Canale 5, la dottoressa Gio-una mano da stringere. Il tutto in quattro puntate dirette da Antonello Grimaldi e destinate la prima serata di Canale 5. Ma Dora arrivassi? “Accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita, Joe viene assolte tornerà a lavorare in ospedale”, anticipato Barbara. Che, per riprendere la mano ed essere credibile con il camice, si è preparata sul campo, tra le corsie del Fatebenefratelli di Roma, dove ha osservato da vicino il lavoro di Villa Medici. Non è tutto. Tra una visita e un cesareo, la dottoressa Basile avrà a che fare anche con il più dolce dei sentimenti.

Il nome del personaggio che riuscirà a far battere il cuore la ginecologa è ancora top secret. Una cosa è cercata: non sarà l’affascinante e cinico primario, interpretato da una delle new entry del cast è il sex symbol Christopher Lambert, ex di Alba Parietti. In vista della messa in onda della fiction, tra l’inverno alla primavera del prossimo anno, la protagonista non resta con le mani in mano. Barbara guarda al futuro con tanti progetti che le girano in mente sempre in televisione e, chissà, forse anche in casa degli avversari di mamma Rai, come azzardato: “arriverà al festival di Sanremo, prima o poi. Ma tra un paio d’anni, prima mi prendo un po’ di tempo”.