toto-cen-1

COME SI GIOCA?TOTOCEN è un gioco che si svilupperà lungo 4/5 “tappe”, mettendovi alla prova sui pronostici delle principali sfide, del sabato e della domenica, dei campionati continentali più importanti.

Ogni turno vi proporremo 7 sfide, per ognuna delle quali daremo 4 possibili campi di scelta. A titolo d’esempio, potremo fornirvi, per quanto concerne la Bundesliga, la sfida Colonia – Bayern Monaco, e passarvi queste quattro alternative da scegliere:

1X oppure 2;

OVER 3,5 oppure UNDER 3,5;

GOAL oppure NO GOAL;

GOAL THOMAS MÜLLER SI oppure GOAL THOMAS MÜLLER NO;

I partecipanti dovranno scegliere due di questi campi, per poi inserire, in un commento sotto il post di Facebook specifico del turno (sulla nostra pagina Facebook di Calcio Estero News) le due opzioni scelte, nel modo che segue per ognuna delle sette partite, ricordandosi di separare sempre col punto e virgola le due scritture:

Colonia – Bayern: 2; NO GOAL;

Trascritta la prima scelta, si va a capo nel commento e si procede con la seconda, e così via fino alla settima sfida.

COME SI VINCE? – Per ogni scelta azzeccata, si guadagnerà un punto in classifica, la quale sarà redatta al termine di ogni turno. All’interno degli articoli redatti appositamente per ogni turno, troverete la recensione di uno dei libri di Urbone Publishing che potrete scegliere gratuitamente al termine del torneo, se avrete raggiunto il primato in classifica e quindi la vittoria. In caso di parità in vetta al termine della quarta ed ultima tappa, procederemo ad uno spareggio che vi indicheremo nel corso del torneo. I commenti che prenderemo in considerazione saranno ESCLUSIVAMENTE quelli entro le 23.59 del Venerdì sera adiacente al weekend, e non riterremo validi quelli modificati. Quindi, se volete cambiare le vostre scritture (sempre entro la mezzanotte del Venerdì), cancellate il vostro commento precedente e mettetene uno nuovo!

Saremo disponibili quotidianamente per eventuali chiarimenti e domande: nel frattempo, non possiamo che augurarvi buon divertimento e buona fortuna!



As featured on NewsNow: Calcio news